Gwyneth Paltrow e Chris Martin insieme su Instagram, si festeggia il compleanno di Apple

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è un mistero che Gwyneth Paltrow e Chris Martin siano diventati grandi amici dopo il divorzio.

La coppia si è lasciata nel 2014 - il frontman dei Coldplay ha anche sofferto di depressione subito dopo la rottura - e sembra funzionare meglio ora che i due sono solo amici rispetto a quando erano marito e moglie.

Advertisement

Il divorzio è stato ufficializzato circa un anno fa, facendo mettere il cuore in pace a chi continuava a sperare in un loro riavvicinamento. Gwyneth e Chris continuano ad essere molto uniti, complici anche i loro due figli, Moses (11 anni) e Apple.

Proprio in occasione del 13esimo compleanno della loro primogenita, la famiglia Martin-Paltrow si è riunita per festeggiare.

Come riportato da E!Online, Apple ha spento le sue candeline al Museo del Gelato di Los Angeles!

No Instagram parameter url defined

Mamma Gwyneth - di recente alle prese con un nuovo prestigioso progetto editoriale - ha condiviso su Instagram una tenera clip video della sua famiglia. Gli ex coniugi appaiono felici e sorridenti in compagnia dei loro due figli, a loro volta sereni e divertiti.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'attrice ha anche rivolto un pensiero speciale alla sua bambina, che sta crescendo giorno dopo giorno assomigliandole sempre di più.

Felice 13esimo compleanno a te, meraviglioso essere umano. Illumini ogni stanza, il mio cuore, il mondo. Tu sei tutto, ti adoro.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Auguri, Apple!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...