Harry Styles e Kendall Jenner vittima degli hacker (insieme ad Adele)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quello da poco trascorso è stato un weekend a dir poco burrascoso per Harry Styles e Kendall Jenner.

I due, al centro dei gossip da diversi mesi per una tormentata e ballerina relazione sentimentale, sono stati vittima di un hacker che negli scorsi giorni ha diffuso sul web alcuni loro scatti privati.

Advertisement

L'account personale iCloud di Anne Cox, madre del più famoso degli One Direction, è stato violato e sono state tantissime le immagini che hanno fatto il giro del mondo tramite social, nonostante fossero strettamente personali.

Gli scatti in questione ritraevano prevalentemente il ragazzo in compagnia della super modella Kendall Jenner durante le vacanze di Capodanno.

L'hacker (secondo alcune voci non confermate una fan delusa dalla scarsa considerazione di Harry Styles sui social) ha postato una dopo l'altra le foto utilizzando l'user Twitter @haarrystyles, rendendo furioso l'idolo delle teenager.
Secondo quanto riportato da una fonte a HollywoodLife.com, la prima cosa che la popstar ha pensato di fare ad emergenza rientrata è stata telefonare a Kendall, cercando di tranquillizzarla. 

I due, in ogni caso, sono in buona compagnia. Adele è stata a sua volta bersaglio di hackeraggio nello stesso weekend. 

Advertisement

Tra le foto trafugate - apparse su un profilo Facebook gestito da una community di fan della cantante 27enne - rientrano alcuni scatti di Adele incinta, una sua ecografia in gravidanza e altre foto di quando era poco più che ventenne, tra cui una nel suo letto con accanto sigarette e una bottiglia di champagne.

Speriamo che la cantante l'abbia presa con ironia, la stessa che ha dimostrato di avere twerkando in concerto a Londra qualche sera fa!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...