Hearthstone: buste gratis per l'Anno del Corvo. Ecco come ottenerle

Autore: Andrea Guerriero ,

Blizzard lo sa bene, la community di Hearthstone è costantemente affamata di novità e set inediti. 

D'altronde il gioco di carte digitale della casa di Diablo e Warcraft è fin dall'uscita un vero e proprio cult per gli appassionati, impegnati ad esplorare, combattere e collezionare pezzi rari e sempre più devastanti. A cui si aggiungeranno golose novità nel mese di aprile.

Advertisement

È infatti imminente il debutto di Boscotetro, la prima delle tre nuove espansioni di Hearthstone - la cui uscita è fissata per la seconda metà del prossimo mese -, e che rappresenta solo la punta dell'iceberg dei festeggiamenti avviati dal colosso di Irvine in occasione dell'Anno del Corvo

In attesa delle 135 carte mai viste prima che andranno a rinnovare diversi aspetti del gameplay grazie all'introduzione di nuove meccaniche di gioco, i gamer potranno partecipare alle celebrazioni nel periodo che va dall'arrivo delle tre nuove espansioni nel corso del 2018 e che si concluderà all'inizio del 2019.

Celebrazioni in cui non potevano di certo mancare dei regali, sicuramente graditi a quanti si dilettano ancora con il titolo dalla forte componente strategica, disponibile dal 2014 su Microsoft Windows, macOS, iOS e Android.

Blizzard Entertainment
Hearthstone festeggia l'Anno del Corvo con set di carte gratuiti
Hearthstone si veste a festa per il Capodanno del Corvo

Blizzard ha allora annunciato che, a partire dal prossimo 26 marzo e fino al 9 aprile, ogni volta che completeremo una missione giornaliera ci verrà assegnata una busta casuale dell'Anno del Corvo. Le buste in omaggio potranno essere legate ai set di Viaggio a Un'GoroCavalieri del Trono di GhiaccioCoboldi & Catacombe o addirittura Boscotetro. In quest'ultimo caso, ci toccherà attendere il lancio ufficiale dell'espansione per aprire finalmente il pacchetto. 

Advertisement

Vi ricordiamo inoltre che dal 26 marzo alle 20:00 inizieranno ad essere svelate le carte della nuova espansione con una prima trasmissione live sul canale ufficiale di Hearthstone su Twitch, per poi proseguire con vari appuntamenti attraverso diversi canali.

Siete pronti a ''gracchiare'' anche voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...