Il nome Blizzard Entertainment non fa rima solo con StarCraft, Diablo o con il recente fenomeno Overwatch.
La compagnia con sede ad Irvine, in California, continua infatti ad esibire la sua creatività anche ''sbustando'' carte per il suo Hearthstone, frenetico gioco di carte strategico che fa di semplicità e divertimento i suoi cavalli di battaglia. E che nel tempo è riuscito a ritagliarsi un posticino anche nell'affollato panorama degli eSport.
Quello stesso Hearthstone che oggi, 11 agosto, arricchisce la sua esperienza su Windows, Mac, tablet Windows, iOS e Android e smartphone iOS e Android con una nuova espansione, Cavalieri del Trono di Ghiaccio. Una sinfonia di ghiaccio e fiamme - no, Game of Thrones non c'entra nulla! - che mette a disposizione degli appassionati 135 nuove carte da collezionare e da schierare sul campo di battaglia.
I giocatori di tutto il mondo potranno quindi avventurarsi nella terribile storia del ritorno al potere del Re dei Lich, mentre il gelido manto della morte ricopre le terre dei vivi, e gli abitanti mortali di Azeroth tremano di paura.
Il Re dei Lich, comandante in capo del Flagello, signore della Rocca della Corona di Ghiaccio e padrone della spada runica maledetta Gelidanima, è giunto a conquistare la locanda e chi la frequenta, promettendo incredibili poteri sotto forma di carte del tutto inedite.
Tutte le novità di Hearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio
Cavalieri del Trono di Ghiaccio trasporta i giocatori a Nordania, dove andranno incontro a una prematura dipartita, solo per tornare in vita grazie al già citato Re dei Lich, che garantirà loro nuovi poteri sovrumani. Gli avventurieri possono imbrigliare questi empi poteri collezionando 9 nuove carte Eroe Leggendarie che, quando giocate, trasformeranno gli eroi di Hearthstone in temibili Cavalieri della Morte.
Chi oserà ribellarsi al Re dei Lich potrà affrontare la serie di avvincenti missioni gratuite che l'espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio offre ai giocatori. Coloro che si avventureranno nelle gelide sale della Rocca della Corona di Ghiaccio e completeranno il Prologo riceveranno una carta Eroe Cavaliere della Morte Leggendaria casuale, prima di affrontare le 2 ali sorvegliate da boss storici come il pestilenziale Professor Putricidio e la Regina del Sangue Lana'thel, finché solo il Re dei Lich resterà tra loro e il Trono di Ghiaccio.
Non solo, stando a quanto comunicato dal publisher a stelle e strisce, ora è possibile vincere buste di carte di Cavalieri del Trono di Ghiaccio come ricompense per le missioni o in modalità Arena, e si possono creare le carte dell'espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che andremmo altrimenti ad eliminare dal nostro deck. I giocatori che si connetteranno tra agosto e il 31 ottobre 2017 riceveranno ben 3 buste di carte gratuite della nuova espansione, utilissime per sostenere l'assedio alla Rocca della Corona di Ghiaccio.
Saldi per Hearthstone su Amazon Italia
Tutti i lettori di NoSpoiler appassionati di Hearthstone saranno poi felici di sapere che ora è possibile risparmiare sino al 30% sull'acquisto di pacchetti della nuova espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio grazie ad una promozione avviata dal celebre rivenditore online Amazon.
Sarà necessario sfruttare la promozione speciale offerta dall'Amazon Appstore e Amazon Coins - la valuta virtuale con cui poter acquistare applicazioni, giochi e articoli in-app sull'Appstore di Amazon per dispositivi Fire e Android - e pre-acquistare 50 pacchetti della nuova espansione a soli 35 euro (o 40 euro se avete già acquistato o usato Coins in precedenza).
Le persone che non hanno mai acquistato Amazon Coins possono approfittare di uno sconto del 30%, risparmiando praticamente 15 euro sull'acquisto dell'espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio.
Chi invece aveva già comprato in precedenza Amazon Coins potrà approfittare comunque di uno sconto del 20%, risparmiando così quasi 10 euro.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!