Hillary Clinton può contare su un'audace sostenitrice nuda: Katy Perry

Autore: Rina Zamarra ,

Hillary Clinton si stava preparando al primo grande dibattito televisivo contro il suo avversario Donald Trump, quando una supporter d'eccezione ha pensato bene di aiutare la sua candidata con una foto nuda su Twitter. 

Stiamo parlando di Katy Perry. Proprio ieri, giorno del famoso dibattito che ha inchiodato davanti alla CNN 100 milioni di telespettatori, la cantante invitava gli americani a votare. 

Advertisement

Katy è apparsa senza lo straccio di un vestito e con i capelli scompigliati e impiastrati di lecca lecca. In verità, non ha mostrato le sue grazie perché era sapientemente coperta da due riquadri sfumati o - nel caso del video arrivato più tardi - da grossi rettangoli neri.

No X.com parameter url defined

Ormai, apparire senza veli deve essere una consuetudine in casa Katy Perry-Orlando Bloom. L'attore, infatti, è stato paparazzato questa estate mentre era in completa liberà in mezzo al mare.

In realtà, la cantante si è fatta promotrice di una campagna per cambiare il mondo. 

Troppo generico direte? Lei stessa ha provveduto a restringere il campo, dichiarando al Daily Mail che gli argomenti che le stanno particolarmente a cuore sono: la sicurezza nazionale, il controllo delle armi, la riforma della polizia e i diritti delle donne. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Tutte questioni che, secondo lei, andavano affrontate proprio nel dibattito che ha visto la sua candidata spuntarla sull'avversario. 

Che il messaggio della cantante sia davvero servito? Le cose però vanno ridimensionate perché il sondaggio a favore della Clinton è stato effettuato tra i telespettatori del dibattito e non tra gli elettori reali.

Se tutti gli aventi diritto al voto avessero espresso il proprio giudizio sullo scontro in TV, la candidata democratica con il suo 62% di preferenze avrebbe già mandato a casa l'avversario Donald Trump. 

CNN
Hillary Clinton e Donald Trump al primo dibattito televisivo

Ecco perché oggi Katy è tornata in aiuto di Hillary ed ha postato un video in cui chiarisce il criptico messaggio precedente.

Advertisement

Si tratta di una divertente clip che contiene un invito esplicito ad andare a votare l'8 novembre 2016. Secondo Katy non importa come ci si presenta ai seggi elettorali, basta esercitare il proprio diritto al voto! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...