È stato appena diffuso un nuovo trailer della nuova versione di Holly e Benji (Capitan Tsubasa) che debutterà ad aprile 2018 in Giappone. Lo puoi vedere in testata.
Il remake, perché di questo si tratta, racconterà ancora una volta la storia raccontata da Yoichi Takahashi nel suo celebre manga datato 1981.
L'anime in questione sarà diretto da Toshiyuki Kato (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable e molti altri), con animazioni curate da David Production (Monster Hunter Stories: Ride On, Ristorante Paradiso), e sarà composto da 52 episodi. Successivamente alla messa in onda nipponica, su TV Tokyo, la serie arriverà anche in Nord America e America Latina grazie a Viz Media.

Capitan Tusbasa, in Italia noto come Holly e Benji in TV, è stato pubblicato da Star Comics dopo una pubblicazione in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump dal marzo 1981 ad aprile 1988. Del manga esistono diversi spinoff e sequel: l'ultimo, Rising Sun, racconta del tentativo da parte di Tsubasa di partecipare alle Olimpiadi con la nazionale del Sol Levante.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!