Homerate: quella volta che Homer diventò Mister Spazzaneve

Autore: Antonio Preziosi ,

Homer Simpson ha combinato un’altra delle sue Homerate!

Dopo aver bevuto litri su litri di birra da Boe, #Homer riceve una telefonata di Marge, preoccupata per la neve e - magicamente - ricorda di avere una famiglia. Il patriarca di casa Simpson, prende finalmente consapevolezza di dover tornare alla propria dimora. A causa della sua scarsa lucidità, Homer tampona e distrugge la propria auto e quella della moglie, parcheggiata davanti il garage della loro villetta. 

Advertisement

Springfield è ormai sommersa dalla neve e Homer ha bisogno di una nuova auto per trasportare in giro la famiglia. Senza chiedere alcun parere a #Marge e convinto da un talentuoso venditore di automezzi, Homer acquista uno spazzaneve.

L’Homerata è dunque fatta e una volta scoperto il misfatto da Marge, Homer è costretto a farsi venire immediatamente un’idea per non essere cacciato a pedate fuori casa, visto che lo spazzaneve - nonostante sia stato rateizzato - costa un occhio della testa.

È il momento giusto per attivare il cervello e capire come utilizzare al meglio il nuovo veicolo. Così, Homer, crea il suo alter ego, Mr.Plow o per i Tagliapietre italiani, Mr. Spazzaneve. Homer fornisce un servizio di pulizia della città (viali, strade, scuole) ad un prezzo onesto. Lo spot televisivo di Mr. Spazzaneve contro Il Vecchio Signor Inverno - trasmesso a tarda notte su una rete locale - diventa un successo e la famiglia #Simpson comincia a ricevere un fiume di telefonate di persone interessate ad avere il servizio Spazzaneve + t-shirt omaggio

È risaputo ormai che da un’Homerata nascono sempre grandi cose, ed è così che Homer a.k.a Mr. Spazzaneve riceve anche le chiavi della città come onorificenza per l’ottimo lavoro di pulizia delle strade.

Ma c’è un nuovo nemico in città pronto a portargli via onorificenze, denaro e ammirazione.

Advertisement

Chi sarà mai?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...