Honor, il prossimo anno arriverà il primo smartphone 5G

Autore: Mario Spagnoletto ,

Ormai sono tutti pronti per l'arrivo delle reti 5G, previsto per il prossimo anno. Quasi tutti i principali produttori di smartphone si stanno impegnando per immettere sul mercato uno smartphone che supporta il 5G già il prossimo anno.

Non fa eccezione Honor, lo smartphone di punta in casa Huawei. Durante la World INS Conference di Pechino, il presidente di Honor, George Zhao, ha dichiarato che l'azienda sarà pronta a distribuire uno smartphone compatibile con le reti 5G il prossimo anno.

Advertisement

Un altro aspetto da tenere in seria considerazione è sicuramente quello dei gestori delle reti, che dovranno adattarsi in fretta alla nuova tecnologia e al carico che ne consegue. 

Huawei
Un dettaglio di uno smartphone Honor

Zhao non ha rivelato precisamente quando potremo acquistare il primo smartphone che supporta la tecnologia 5G, ma non si può negare che Honor potrebbe offrire a noi consumatori un'alternativa valida e più economica rispetto ai vari Samsung e Apple.

Cavalcando l'onda del 5G, Honor spera di arrivare tra i primi 5 marchi di smartphone entro il 2020 e tra i primi 3 entro il 2022. Un progetto ambizioso quello di Honor, ma non impossibile, se si tiene in considerazione l'enorme crescita che l'azienda sta ottenendo in questo 2018.

Via GSM Arena

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...