I 7 crimini reali più strani, successi vicino a Battle Creek

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La piccola città di Battle Creek, dove operano i nostri detectiveRuss e Milton, non è sicura come sembra. Il Michigan è un bacino di crimini nonindifferente, quindi c’è grande lavoro per la coppia di detective più stranadel panorama televisivo.

Leggerete di palloni da football ripieni di droga, ambulanzerubate e zombie che provano a votare. Crimini davvero strani e assurdi capitativeramente in Michigan… ne leggerete di tutti i colori!

Advertisement

Il centro commerciale era ormai casa mia

Una 45enne di Grand Blanc Township si è intrufolata in un centrocommerciale e ci ha “vissuto” per ben due giorni, usando il bagno come camerada letto. Dopo questa breve permanenza è stata scoperta dal padrone del negozioche ha chiamato la polizia.

Il lancio perfetto di un quaterback dentroalla prigione

Advertisement

Il fatto è avvenuto a Jackson, dove un uomo ha lanciato un palloneda football pieno di droga dentro il cortile della prigione di Stato. Iltemerario ha subito una condanna che va dai 17 ai 60 mesi.

Febreze in faccia ad una presunta ladra

Una signora è stata sorpresa a rubare in un negozio e il titolareha deciso di punirla spruzzandole del Febreze in faccia. Nessuna condanna perla presunta ladra e per il proprietario del negozio.

La corsa dello Strip Club

Advertisement

Un 51enne è stato sorpreso a rubare un’ambulanza. A quanto pare, lospettacolo imperdibile di una ballerina nello strip club preferito dal signore,è stato la causa di questo gesto.

Uno zombievuole votare

Advertisement

Un signore di Lee Township, da buoncittadino, è andato a esprimere il proprio voto per le imminenti elezioni.Arrivato al seggio, ha scoperto che risultava morto per lo Stato. Dopo svariatichiarimenti, è riuscito a votare, ed è andato a spiegarsi con la Polizialocale.

Un AlbertoTomba provetto fa slalom in pieno centro città

Uno sciatore provetto, stufo delle piste innevate, ha deciso dicambiare location sciando in pieno centro città, attaccato con un uncino alretro di una macchina. È stato ovviamente arrestato dalla polizia, allertatadal sindaco in persona.

Advertisement

Se rubi la connessionewireless in Michigan, rischi grosso!

Un uomo è stato arrestato e processato per aver “rubato” la lineawi-fi di un bar. Il signore, parcheggiato furbescamente davanti al bar, stavausando la rete del bar senza però aver consumato nulla. Avendo violato la leggevigente in Michigan, è stato multato di ben 400$ ed è stato costretto a 40 oredi servizi socialmente utili.

Ci sarebbe proprio voluti due tutoridella legge come i nostri Milton e Russ. Molti di questi crimini nonsarebbero di certo accaduti con loro nei paraggi. Divertitevi a indagare conloro dal 3 luglio alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...