I capelli di Joe Keery continuano a ossessionare i fan di Stranger Things

Autore: Giulia Greco ,

L'interprete di Steve "Capelli" Harrington continua a sorprendere i fan della serie coi suoi cambi di look. Dopo aver debuttato con un caratteristico caschetto durante le celebrazioni per il lancio della fragranza Gabrielle Chanel Essence, Joe Keery ha scelto di fare sfoggio di una capigliatura dalle nuance dorate che ci catapulta indietro nel tempo, tra la fine degli anni Novanta e l'inizio del nuovo millennio.

Keery era ospite alla Saint Laurent Paris Fashion Week insieme alla fidanzata, l'attrice Maika Monroe e i due, impeccabili sul red carpet, hanno incantato i fotografi. Ma ad attirare l'attenzione sono stati soprattutto i capelli dell'interprete di Steve Harrington in Stranger Things.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il nuovo taglio di capelli risulta essere un mix tra il classico look à la Steve e quello di molte star che calcavano le scene sul finire degli anni Novanta (qualcuno ricorda Pacey Witter e i suoi colpi di sole nella seconda stagione di Dawson's Creek?).

No X.com parameter url defined

In ogni caso, sembra proprio che ogni cambiamento nei capelli di Keery causa un'immediata reazione di frenesia tra i suoi sostenitori. È qualcosa che l'attore non si spiega, di cui proprio non riesce a capacitarsi.

"Aspettate: Joe Keery ha tinto i capelli di biondo? Ha capito bene?", ha scritto un utente su Twitter, evidentemente basito.

Advertisement

No X.com parameter url defined

"Non mi importa se Joe Keery si è fatto biondo fintantoché quel C***O DI CASCHETTO È SPARITO!", ha commentato con sollievo un altro.

No X.com parameter url defined

Dal canto suo, Keery stesso ha commentato l'ossessione dei fan per la sua capigliatura. Durante il New York Comic-Con, in occasione della promozione del film Free Guy, si era detto stranito della loro risposta ai suoi capelli. Ai microfoni di Entertainment Tonight aveva detto:

Advertisement

Sono solo una persona normale che taglia i capelli.

Al momento l'attore è impegnato con le riprese della quarta stagione di Stranger Things, il cui primo teaser ci ha rivelato un'importante notizia riguardo il destino di un personaggio, mentre Free Guy - Eroe per gioco sbarcherà nei cinema statunitensi il 3 luglio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...