Wolfenstein II: The New Colossus è stata una delle più grandi sorprese dello scorso anno.
In un 2017 ricchissimo di uscite interessanti, lo shooter in prima persona targato MachineGames e Bethesda Softworks - la stessa compagnia di Fallout e The Elder Scrolls - è riuscito a lasciare il segno, regalando agli appassionati del genere FPS un'esperienza realmente indimenticabile.
Un segno marchiato a fuoco anche negli animi della nostra redazione - qui la nostra recensione -, che non vede l'ora di tornare ad impugnare le possenti armi del gioco, con l'obiettivo di eliminare la minaccia nazista.
Dopo un primo DLC - Le Avventure del Pistolero Joe -, Wolfenstein II accoglie allora una nuova espansione, già disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ne I diari dell'agente Morte Silenziosa - questo il titolo del DLC - combatterete per svelare un truce complotto negli studi californiani della compagnia di propaganda nazista: la Paragon Pictures.
Nei panni dell'ex agente OSS e assassina Jessica Valiant (meglio nota come agente Morte Silenziosa), pedinerete, pugnalerete ed eliminerete i vostri nemici dall'ombra. I diari dell'agente Morte Silenziosa è il secondo capitolo delle Cronache della Libertà, una serie di tre pacchetti DLC, disponibile come parte del Season Pass Cronache della Libertà, acquistabile al prezzo di 24,99 euro.

Cosa ne dite, è tempo di mettere ancora una volta a ferro e fuoco il Terzo Reich?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!