Il Natale 2024 è alle porte e anche per quest'anno, grazie a tantissimi regali da mettere sotto l'albero, possiamo davvero renderlo speciale per tutti gli appassionati di fumetti.
Per aiutarvi nella scelta, ecco una comoda lista di idee regalo per chi è solito leggere graphic novel: delle edizioni veramente imperdibili da avere nella propria libreria, ora acquistabili ad un prezzo scontato su MyComics.
- Corto Maltese – L’Integrale Cofanetto 7 Volumi
- Darth Vader – L’Oscuro Signore dei Sith – Nuova Edizione
- Dottoressa Aphra – Star Wars Omnibus
- Il Richiamo di Providence – L’Horror Cosmico di Alan Moore
- Il Gioco – Edizione Definitiva
- Sandman Library Edizione Definitiva con Cofanetto – Box Serie Completa
- Sin City Vol. 1 – Il Duro Addio + Cofanetto Vuoto
- V per Vendetta
- Quando Muori Resta a Me
- Seguici e rimani sempre informato sulle nostre Guide all'Acquisto
Corto Maltese – L’Integrale Cofanetto 7 Volumi
A quasi cinquant’anni dalla sua prima apparizione come comprimario in “Una ballata del mare salato”, Corto Maltese torna in un prestigioso cofanetto che raccoglie tutte le sue storie. Un’edizione che, oltre agli appassionati di Corto, si rivolge a un nuovo pubblico di lettori che, per la prima volta, avranno la possibilità di immergersi nelle avventure di questo poetico marinaio che Pratt scrisse e disegnò per oltre vent’anni. Una lettura immersiva e avvolgente, un’intensa esperienza di viaggio sulla rotta del sogno e dell’imprevisto. Un affresco storico che va ben oltre il fumetto d’avventura restituendo una fedele e vivida rappresentazione degli scontri mondiali tra Ottocento e Novecento.
Darth Vader – L’Oscuro Signore dei Sith – Nuova Edizione
La storia dell’ascesa di Darth Vader a Oscuro Signore dei Sith che prende via dal finale di La vendetta dei Sith! Dopo aver perso tutto ciò che gli è più caro, Anakin muove i suoi primi passi nell’Impero con un corpo che ora è più macchina che uomo. Ma prima di estirpare la minaccia Jedi sopravvissuta dovrà assicurarsi la spada laser degna di un Sith! L’incredibile saga firmata da Charles Soule (Star Wars) e Giuseppe Camuncoli (Amazing Spider-Man) finalmente raccolta in un’unica soluzione!
Dottoressa Aphra – Star Wars Omnibus
Lei è Chelli Lona Aphra e vi ruberà il cuore (oltre a tutti i vostri crediti). La più affascinante archeologa e fuorilegge della galassia lontana lontana è stata al servizio di Darth Vader e ha avuto un flirt con Luke Skywalker. Luce e oscurità, sentimenti e tradimenti, coraggio e istinto di sopravvivenza: questa dottoressa vive di contraddizioni, e noi la amiamo per questo! Con la partecipazione di due droidi assassini sociopatici e un Wookiee cacciatore di taglie, questo volume raccoglie la prima stagione della serie dedicata alla Dottoressa Aphra e tutte le sue apparizioni nei fumetti di Star Wars!
Il Richiamo di Providence – L’Horror Cosmico di Alan Moore
Il capolavoro lovecraftiano di Alan Moore e Jacen Burrows raccolto in un prestigioso volume in grande formato e con finiture di pregio! È il 1919 e l’ambizioso giornalista Robert Black si è imbarcato nell’impresa di scrivere un libro sul lato oscuro degli Stati Uniti. Quello che il giovane non sa è che si sta per aprire intorno a lui una voragine di orrore cosmico che cambierà la sua vita per sempre.
Il Gioco – Edizione Definitiva
Il Gioco di Milo Manara è una delle più importanti storie a fumetti mai pubblicate. Un capolavoro assoluto dell’erotismo, che ha lasciato un segno profondissimo nell’immaginario collettivo. Una di quelle opere che tutti conoscono, persino chi non l’ha mai letta (e attende un’occasione giusta). Il Gioco ha dato vita a un film e a una serie televisiva, è stato pubblicato in tutto il mondo, ha originato gadget e prodotti di ogni tipo, ha influenzato generazioni di lettori. È un culto, fuori e dentro l’universo del fumetto. Ora è arrivato il momento di un’edizione definitiva, che sia un oggetto da collezione, un traguardo e un’aspirazione per i fan di Milo Manara di ogni età. Anche per chi l’ha già in una vecchia edizione ingiallita, e finalmente vuole un oggetto degno di stare in bella vista in casa. Da leggere, da sfoggiare e da frequentare. Questa edizione raccoglierà tutte le quattro storie che compongono la saga de Il Gioco, in un volume di grande formato, con carta e rilegatura pregiate. La copertina sarà un disegno inedito, appositamente realizzato da Milo Manara. Il tutto contenuto in un cofanetto con allegata una preziosa stampa, con timbro a secco della firma di Manara, in busta di pergamena.
Sandman Library Edizione Definitiva con Cofanetto – Box Serie Completa
Il leggendario fumetto scritto da Neil Gaiman ritorna in uno splendido cofanetto contenente la serie completa! In questa edizione speciale, ricca di contenuti extra, troverete non solo i dieci volumi che compongono la serie originale di Sandman, ma anche il visionario prequel Ouverture, la storia Cacciatori di sogni in due versioni e la raccolta di storie brevi Notti eterne! Siete pronti a viaggiare nelle Terre del Sogno?
Sin City Vol. 1 – Il Duro Addio + Cofanetto Vuoto
Una prestigiosa edizione limitata a 1000 copie numerate, con carta di alto pregio e fettuccia segnalibro. Al primo volume si accompagna un cofanetto esclusivo, per raccogliere l’intera serie in edizione LIMITED. La costa dei volumi, inoltre, andrà a comporre una spettacolare illustrazione.
V per Vendetta
Torna in una nuova edizione uno dei massimi capolavori del fumetto britannico! Un totalitario stato di polizia opprime l’Inghilterra con il pugno di ferro! V, un misterioso uomo armato di ideali con indosso una caratteristica maschera di porcellana, rappresenta l’ultima speranza contro la violenza del regime! Un crudo racconto sulla perdita di libertà e identità firmato da Alan Moore (Watchmen) e David Lloyd (Hellblazer).
Quando Muori Resta a Me
Un viaggio on the road che vede protagonisti Zerocalcare e suo padre, il genitore forse meno raccontato finora nelle storie dell’autore di Rebibbia. Un episodio che, come succede spesso nelle storie di Zerocalcare, racconta molto più di ciò che viene messo in scena: in un periodo storico in cui le battaglie sociali stanno cercando di scardinare i concetti patriarcali di cui è impregnata la nostra società, Zerocalcare ci racconta l’incapacità di comunicare tra le figure maschili della propria famiglia, di padri che non riescono a esprimere le proprie emozioni e di figli che non riescono a fare a meno del bisogno dell’approvazione paterna. L’attesissimo ritorno di uno degli autori più amati di sempre al romanzo grafico è un pugno nello stomaco, un viaggio intenso lungo una strada di parole non dette e gesti che valgono più di mille parole.
Seguici e rimani sempre informato sulle nostre Guide all'Acquisto
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!