I processi non saranno più noiosi grazie a Rake

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Siete stanchi dei soliti avvocati in toga, seri e impostati? Preparatevia scoprire Keegan Deane, un avvocatopenalista davvero fuori dagli schemi, pasticcione, con alle spalle una vitatravagliata.
Si trova perennemente nei guai, ma riesce quasi sempre a farla franca, districandosiabilmente tra lavoro e vita privata.
La “vita spericolata” che conduce, l’ha costretto in un cul-de-sac da cui èdifficile uscire: pieno di debiti finoal collo, deve fare i salti mortali per restituire tutti i soldi che si è fattoprestare addirittura dalla moglie e dai colleghi giudici. Insomma,un’attitudine davvero autodistruttiva!

[Potrebbeinteressarti anche: Le immagini dal set]

Oltre ad aver scelto uno stile di vita piuttosto autodistruttivo, Keegan si va a scegliere inoltre anche icasi più complicati, quelli che nessun altro avvocato si sognerebbe mai diprendere in considerazione. Brillante e affascinante, questo avvocatodall’animo gioioso crede fortemente nel sistema giudiziario ed è un inguaribileottimista, nonostante non riesca a smettere di cacciarsi nei guai.

Advertisement

È proprio la sua fiducia nei confronti della vita a portare Deane a cercarenel lavoro la risoluzione ai suoi problemi: per guadagnare i soldi che glipermetteranno di pagare i creditori che lo mettono alle strette (anche con imetodi più eloquenti), l’avvocatointerpretato da Greg Kinnear si occupa di cause sbrigative e ben pagate, masempre con un cuore.

Nonostante la sua capacità di farsi terra bruciata intorno, Keegan vorrebbeinoltre riallacciare i rapporti con la ex moglie e riguadagnarsi la stima delfiglio, e per questo motivo è semprealla ricerca di quel caso che gli permetta di fare il botto, diventando“qualcuno”.

Siete pronti a fare il tifoper lui? Rake arriva su Fox Crime dal 2luglio ogni giovedì alle 21.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...