Sabato 15 febbraio la All Elite Wrestling ha fatto il suo debutto in Australia con una puntata speciale di Grand Slam, in onda dal Brisbane Center di Brisbane. Ecco il resoconto completo di quanto andato in scena.
- Will Ospreay & Kenny Omega battono <strong>Konosuke Takeshita & Kyle Fletcher</strong>
- <strong>TBS Championship: Mercedes Moné batte Harley Cameron</strong>
- Brisbane Brawl: Jon Moxley & Claudio Castagnoli battono Cope & Jay White
- AEW Continental Championship: <strong>Kazuchika Okada batte Buddy Matthews</strong>
- AEW Women's World Championship: Toni Storm batte Mariah May
- AEW, annunciato il ritorno in Australia
Will Ospreay & Kenny Omega battono Konosuke Takeshita & Kyle Fletcher
Lo show si è aperto con uno spettacolare tag team match che ha visto Kenny Omega e Will Ospreay, un tempo acerrimi rivali, sconfiggere i due componenti della Don Callis Family. Decisiva la combo Hidden Blade - One Winged Angel ai danni di Takeshita.
TBS Championship: Mercedes Moné batte Harley Cameron
Nonostante le simpatie del pubblico verso Harley Cameron a vincere è stata la CEO Mercedes Moné, confermandosi campionessa in carica.
Brisbane Brawl: Jon Moxley & Claudio Castagnoli battono Cope & Jay White
Ovazione pazzesca per l'ex Edge accolto da oltre 10mila fan che hanno cantato all'unisono la sua theme song. Il canadese è arrivato vicinissimo alla vittoria dopo aver colpito Castagnoli con una spear su di un tavolo all'angolo del ring, ma le interferenze di Wheeler Yuta e Marina Shafir sono state decisive.
Moxley ne ha approfittato per sottomettere Cope con una bulldog choke, costringendo l'arbitro a fermare il match tra i fischi del pubblico.
AEW Continental Championship: Kazuchika Okada batte Buddy Matthews
Match durato meno del previsto forse a causa di un infortunio riportato da Buddy Matthews. A vincere è stato Okada con la patentata Rainmaker, confermandosi Continental Champion.
AEW Women's World Championship: Toni Storm batte Mariah May
Toni Storm, tifatissima dal pubblico di Brisbane, compie un'impresa storico diventando per la quarta volta in carriera AEW Women's World Champion!
AEW, annunciato il ritorno in Australia
La AEW ha già annunciato il ritorno in Australia per il 2026. Al momento non è chiaro se si tratterà di una puntata televisiva o di un PPV.
Immagine di copertina via All Elite Wrestling
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!