AEW Dynasty 2025: card e come vederlo in streaming

L'elenco dei match in programma al prossimo PPV della All Elite Wrestling che si terrà al Liacouras Center di Philadelphia.

Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per l'edizione 2025 di Dynasty, PPV targato All Elite Wrestling che quest'anno si terrà al Liacouras Center di Philadelphia. L'appuntamento è per la notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile: ecco l'elenco dei match ufficiali.

TNT Championship: Daniel Garcia vs Adam Cole

Daniel Garcia e Adam Cole si scontreranno per la terza volta in assoluto, ma questa volta la posta in palio è più alto: sarà un match senza limiti di tempo, senza interferenze esterne e valido per il TNT Championship.

AEW World Trios Championship: Death Riders vs Rated FTR

Nelle ultime settimane ci sono state alcune incomprensioni tra gli FTR e la Rated R Superstar COPE. Riusciranno a rimanere compatti per questo match titolato?

AEW International Championship, Three Way match: Kenny Omega vs "Speedball" Mike Bailey vs Ricochet

Il neo campione Kenny Omega 

AEW Women's World Championship: Toni Storm vs Megan Bayne

Archiviata la brutale faida con l'ex amica Mariah May, Toni Storm dovrà difendere il titolo contro una nuova contendente. Megan Bayne è pronta a tutto pur di far valere il suo nome all'interno della divisione femminile AEW.

AEW World Championship: Swerve Strickland vs Jon Moxley

Swerve Strickland, sempre più tifato dai fan AEW, si è guadagnato la possibilità di competere nuovamente per il titolo mondiale. Riuscirà a diventare campione per la seconda volta in carriera o Jon Moxley è destinato a proseguire il suo regno?

Dove vedere AEW Dynasty in streaming

Essendo terminato il contratto che legava l'AEW a SKY, l'unico modo legale per vedere i PPV della compagnia di Tony Khan in Italia è quello di acquistarli tramite la piattaforma ThrillerTV.

Immagine di copertina via All Elite Wrestling

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!