Consegnata agli archivi l'edizione 2024 di Halloween Havoc, PLE di NXT trasmesso domenica 27 ottobre in diretta dal Giant Center di Hershey in Pennsylvania. Ecco il resoconto completo di quanto accaduto.
Halloween Havoc, i risultati del Premium Live Event
NXT North American Championship - Tables, Ladders & Scares: Tony D'Angelo batte Oba Femi
Decisiva l'interferenza della Family al completo che ha permesso a Tony D'Angelo di scaraventare Oba Femi su di un tavolo e portarsi a casa la vittoria, confermandosi NXT North American Champion. Cosa riserva il futuro per il colosso nigeriano?
Stephanie Vaquer & Giulia battono Roxanne Perez & Cora Jade
Il dream team composto da Stephanie Vaquer e Giulia ha rubato la scena e ha vinto il tag team match. Decisiva la Spiral Tap della wrestler cilena ai danni dell'attuale campionessa femminile Roxanne Perez.
Ambulance match: Ridge Holland batte Andre Chase
Grande tenacia dimostrata dal leader della Chase U, ma a vincere è stato Ridge Holland dopo la Redeemer all'infuori del ring. Al termine del match Andre Chase è stato portato nel backstage dall'arbitro, ricevendo ugualmente gli applausi del pubblico.
Women's North American Championship - Gauntlet match: Fallon Henley batte Kelani Jordan
La campionessa in carica ha dovuto affrontare, una dopo l'altra, le componenti della stable Fatal Influence. A vincere è stata Fallon Henley grazie a uno Shining Wizard ai danni di un'ormai stremata Kelani Jordan.
I festeggiamenti hanno avuto breve durata perchè sul ring si è palesata la nuova arrivata Zaria, precedentemente nota come Delta. La wrestler australiana ha messe tutte al tappeto dimostrando la sua possenza fisica e di avere gli occhi puntati sul titolo.
NXT Championship - Devil's Playground match: Trick Williams batte Ethan Page
Un match caotico che ha visto l'utilizzo di numerosi oggetti contundenti ed è stato vinto dal campione in carica Trick Williams grazie alla Trick Shot. A match ultimato Ridge Holland è salito sul ring per aiutare Ethan Page ad attaccare Williams, ma in suo aiuto è arrivato l'Hall of Famer Bully Ray.
L'intervento di Bully Ray proseguirà con molta probabilità in vista della puntata di NXT del 6 novembre che sarà trasmessa in diretta dalla 2300 Arena, precedentemente nota come ECW Arena.
Dove vedere Halloween Havoc in streaming
Se non siete riusciti a vederlo in diretta, il Premium Live Event di NXT è come sempre disponibile sul WWE Network.
Immagine di copertina via WWE NXT
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!