Consegnata agli archivi l'edizione 2024 di Bound For Glory, il PPV più importante della TNA quest'anno andato in scena a Detroit. Chi sarà uscito dalla città splendente con il titolo mondiale attorno alla vita?
Bound For Glory, i risultati del PPV
TNA X-Division Championship: Mike Bailey batte Vikingo
Il PPV si è aperto con uno spettacolare e adrenalinico match tra il campione in carica Mike Bailey e l'ex AAA Mega Champion Vikingo. A vincere è stato Bailey grazie alla patentata Meteor Rain.
TNA Knockouts World Team Championship: Dani Luna & Jody Threat battono
Dani Luna e Jody Threat si sono confermate campionesse di coppia dopo un errore di comunicazione tra le avversarie. Al termine del match, però, Rosemary ha deciso di mettere volontariamente al tappeto Wendy Choo con una Spear.
Josh Alexander batte Steve Maclin
Uno stoico Steve Maclin le ha provate tutte per mettere al tappeto Josh Alexander, ma alla fine a prevalere è stato l'ex World Champion dopo una Tombstone e una Ankle Lock.
Steve Maclin, ormai stremato, è collassato costringendo l'arbitro a chiudere il match dando la vittoria a Josh Alexander.
Digital Media & International Heavyweight Wrestling Championship - Monster's Ball: PCO batte Matt Cardona
TNA World Championship: Nic Nemeth batte Joe Hendry
Tutto il pubblico di Detroit era pronto a credere in Joe Hendry, ma il wrestler scozzese è uscito ancora una volta sconfitto. Decisiva l'interferenza di John Layfield (JBL in WWE) che ha colpito Hendry fuori dal ring con la patentata Clothesline From Hell.
Ignaro di quanto accaduto Nemeth ha poi chiuso il match con la Danger Zone confermandosi TNA World Champion.
TNA World Tag Team Championship: Matt & Jeff Hardy battono ABC & The System
Nel main event della serata gli Hardys si sono laureati nuovi campioni di coppia della TNA al termine di un folle Full Metal Mayhem. Da segnalare la Swanton Bomb di Jeff dalla cima della scala su due tavoli posti all'infuori del ring.
Dove vedere Bound For Glory in streaming
Il PPV della TNA, assieme a tutte le puntate di IMPACT e agli speciali d'archivio, è disponibile in streaming sull'app TNA+: https://watch.tnawrestling.com/home
Immagine di copertina via TNA Wrestling
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!