I risultati di WWE Money in the Bank 2024

Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnata agli archivi una caotica e storica edizione di Money in the Bank, trasmessa in diretta dalla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada. Ecco chi ha vinto le ambitissime valigette.

Men's Money in the Bank Ladder Match: Drew McIntyre batte Carmelo Hayes, Chad Gable, Andrade, Jey Uso & LA Knight

Il PLE si è aperto con il Ladder match al maschile dove tutti hanno dato il meglio, senza esclusione di colpi. MPV dell'incontro Chad Gable che a un certo punto ha dispensato German Suplex a destra e manca.

Advertisement

A vincere la valigetta è stato Drew McIntyre che ha promesso di incassare nel corso della serata. Niente da fare per Jey Uso, tifatissimo dal pubblico canadese e per molti il favorito dell'incontro.

WWE Intercontinental Championship: Sami Zayn vs Bron Breakker 

Bron Breakker ha dimostrato ancora una volta di essere una macchina distruttiva, ma la determinazione di Sami Zayn ha avuto la meglio. Sostenuto dal pubblico di casa il canadese ha vinto il match con l'Helluva Kick, confermandosi campione in carica.

John Cena annuncia il ritiro dalla WWE

Accolto da un'ovazione del pubblico e introdotto dall'Hall of Famer Trish Stratus, John Cena ha compiuto il suo ritorno a sorpresa annunciando la decisione di ritirarsi dalla WWE nel 2025!

World Heavyweight Championship: Damian Priest batte Drew McIntyre & Seth Rollins

Quello che doveva essere un normale match uno contro uno si è trasformato in un triple threat quando Drew McIntyre ha deciso di incassare la valigetta.

Advertisement

Purtroppo per lui è arrivato nuovamente CM Punk a rovinargli la festa, attaccandolo dentro e all'infuori del ring, rovinando di fatto il suo incasso del Money in the Bank. Damian Priest ha approfittato dell'interferenza per mettere al tappeto Drew McIntyre e schienarlo, confermandosi campione.

 

Women's Money in the Bank Ladder Match: Tiffany Stratton batte Naomi, Chelsea Green, Zoey Stark, Lyra Valkyria & Iyo Sky 

Anche le superstar della divisione femminile non si sono minimamente risparmiate, regalando grande spettacolo e spot al cardiopalma. A vincere è stata Tiffany Stratton che ha spinto dalla scala Chelsea Green, l'eroina di casa, facendola cadere su due tavoli posizionati all'infuori del ring.

Jacob Fatu, Solo Sikoa & Tama Tonga (The Bloodline) battono Cody Rhodes, Randy Orton & Kevin Owens

Solo Sikoa continua ad affermarsi come nuovo Tribal Chief. Vittoria importantissima per la Bloodline grazie allo schienamento di Solo ai danni di Cody Rhodes. 

Advertisement

Si tratta della prima sconfitta in assoluto per l'American Nightmare dopo WrestleMania XL. Cosa accadrà adesso e come la prenderà Roman Reigns?

Dove vedere Money in the Bank in streaming

Il PLE della WWE è visibile come di consueto in esclusiva sul WWE Network.

Advertisement

Immagine di copertina via WWE

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...