I risultati di WWE NXT Deadline 2023

Autore: Luca Carbonaro ,
Copertina di I risultati di WWE NXT Deadline 2023

Consegnata agli archivi l'edizione 2023 di Deadline, Premium Live Event di NXT, il terzo brand della WWE. Tra la comparsata a sorpresa di CM Punk, un cambio di titolo shock e due Iron Surivor Challenge al cardiopalma, lo show non ha deluso le aspettative.

NXT Deadline, i risultati completi 

Kick-off match, Axiom batte Nathan Frazer

Un inizio molto adrenalinico con l'atleta mascherato Axiom che si è portato a casa la vittoria per schienamento dopo una combinazione Spanish Fly dalla terza corda - Golden Ratio.

CM Punk è apparso a NXT Deadline

Il PLE si è aperto con un'introduzione di Shawn Michaels a cui è seguita una comparsata a sorpresa di CM Punk, ormai tornato in WWE in pianta stabile.

NXT North American Championship, Dragon Lee batte "Dirty" Dominik Mysterio

Cambio di titolo shock in quel di Deadline con Dragon Lee, da molti definito come il futuro della Lucha Libre, che si è laureato nuovo NXT North American Champion. 

Blair Davenport vince la Iron Survivor Challenge

Un ottimo match interamente al femminile che ha visto trionfare la britannica Blair Davenport con 3 schienamenti, di cui l'ultimo decisivo ai danni di Kelani Jordan.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Al termine del match Blair ha lanciato la sfida alla campionessa Lyra Valkyria che è stata attaccata alle spalle dalla rientrante Cora Jade.

Carmelo Hayes batte Lexis King

Vittoria netta per l'ex NXT Champion Carmelo Hayes, ma il "vincitore morale" è stato Lexis King che ha svelato di non essere stato lui il misterioso assalitore di Trick Williams.

Trick Williams vince la Iron Survivor Challenge

Una vittoria da MVP e assolutamente sbalorditiva per il modo in cui è arrivata quella di Trick Williams. Da 0 a 4 schienamenti negli ultimi 2 minuti del match, Trick Williams si è laureato l'Iron Survivor di quest'anno.

 

Steel Cage match, Kiana James batte Roxanne Perez

Un match purtroppo non all'altezza delle aspettative che ha visto Kiana James vincere grazie all'interferenza di Izzi Dame che ha colpito Roxanne Perez con la porta della gabbia.

NXT Championship: Ilja Dragunov batte Baron Corbin

Altra grande conferma per il campione in carica Ilja Dragunov, ma Baron Corbin si è dimostrato un avversario alquanto ostico. Per chiudere la contesa, infatti, "The Mad Dragon" è dovuto ricorrere a ben 3 H-Bomb e alla patentata Torpedo Moscow.

Advertisement
Advertisement

Al termine del match è entrato in scena Trick Williams a mettere in chiaro il suo obiettivo: sfidarlo per il titolo!

Dove vedere NXT Deadline 

Il PLE di NXT è disponibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network.

Credits immagine di copertina: ufficio stampa WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...