CM Punk è apparso a NXT Deadline [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Grande sorpresa per i fan presenti alla Total Mortgage Arena di Bridgeport, Connecticut, location che ha ospitato l'edizione 2023 di Deadline. Il PLE targato NXT si è infatti aperto con una comparsata di CM Punk, accolto dal tripudio del pubblico.

NXT Deadline, l'abbraccio tra CM Punk e Shawn Michaels

CM Punk è tornato in WWE a Survivor Series, ma non ha ancora scelto il brand di appartenenza. Proprio per rimarcare il suo status di free agent il "Best in the World" è apparso a SmackDown questa settimana e ha deciso di fare capolino ieri sera durante NXT Deadline.

Advertisement

Punk ha abbracciato Shawn Michaels, ormai da mesi supervisore di NXT, e i due hanno scherzato assieme e riso come vecchi amici (scambiandosi anche un selfie). 

La decisione finale di Punk verrà presa domani sera a Raw, in diretta da Cleveland, città di importanza storica per l'atleta di Chicago. Si tratti infatti del luogo in cui, nel 2014, decise di andarsene dalla WWE per divergenze creative con Vince McMahon e altri problemi annessi.

Advertisement

CM Punk vuole il main event di WrestleMania

CM Punk ha messo in chiaro di essere tornato per finire la sua storia e prendersi il main event di WrestleMania. Per farlo, però, dovrà vincere la Royal Rumble, uno dei match più importanti e storici in tutta la WWE.

L'edizione 2024 è in programma sabato 27 gennaio al Tropicana Field di  St. Petersburg, in Florida.

Dove vedere NXT in Italia

NXT è visibile, ogni mercoledì alle 23:15, su DMAX, canale 52 del DTT e in streaming su Discovery+. I PLE del brand sono invece disponibili soltanto sul WWE Network. 

Advertisement

Credits immagine di copertina: social NXT 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...