NXT Deadline: la conferenza WWE con Shawn Michaels

Autore: Luca Carbonaro ,
Copertina di NXT Deadline: la conferenza WWE con Shawn Michaels

A pochi giorni dalla messa in onda di NXT Deadline, nuovo Premium Live Event del terzo brand della WWE, abbiamo preso parte a un'esclusiva conference call internazionale con Shawn Michaels, vera e propria leggenda dello sport-entertainment.

Dai match di cartello al PLE allo status di NXT Europe, fino ad arrivare al ritorno di CM Punk in WWE e al futuro del brand, ecco di cosa ha parlato Shawn.

L'importanza dell'Iron Survivor Match

L'Iron Survivor è senza dubbio il match di cartello di Deadline. Il mio consiglio a tutti gli atleti coinvolti è di focalizzarsi interamente sul match di sabato, senza pensare al futuro. Se daranno il 100% su quel ring, evitando di pensare ad altro, le cose verranno da sè. Sono molto orgoglioso anche dell'Iron Surivor al femminile perchè sarà un incontro con cinque donne eccezionali che non vi avevano mai partecipato prima d'ora.

Lo status di NXT Europe

Ovviamente si parla da diverso tempo di NXT Europe e mi dispiace non poter dare aggiornamenti concreti. Ma quello che la WWE sta facendo con i PLE internazionali vi può dare un'idea di come le cose andranno in futuro. Non appena tutti i pezzi del puzzle saranno incastrati allora il progetto potrà partire e noi ci faremo trovare pronti.

L'infortunio di Wes Lee

Purtroppo la decisione di rimuovere Wes Lee dal PLE è stata presa all'ultimo minuto. Wes era da tempo alle prese con dei problemi fisici, ma l'entità dell'infortunio era ignota. Alla fine è stato proprio lui a decidere di non partecipare al match perchè in una condizione fisica non conforme ai suoi standard. Non possiamo che augurargli il meglio in questa sua fase di recupero.

Il licenziamento di McKenzie Mitchell

Il licenziamento di McKenzie mi ha sorpreso, ma non ho avuto alcun imput nella decisione e purtroppo sono situazioni che spesso accadono in questo mondo. Posso soltanto dire che per noi continuerà a rimanere parte della nostra famiglia di NXT e che la porta per lei in WWE è sempre aperta.  

Il ritorno shock di CM Punk in WWE

A quanto pare avevo ragione (ride). Adesso Punk dovrebbe ritornarmi il favore e venire a NXT qualche volta. Tornando seri, è stata un'ottima decisione di business e sapevo che Triple H e Punk sarebbero riusciti ad appianare le loro divergenze. Si tratta di un bene per tutti le parti coinvolte, soprattutto per la WWE, e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il tutto.

Il futuro di NXT

Vogliamo continuare a mettere in piedi il miglior show possibile espandendo le storyline e regalando ai fan un prodotto di vera qualità. Le festività natalizie sono alle porte e vorrei chiudere il 2023 al meglio, iniziando poi il nuovo anno con il botto. Mi ritengo in primis un fan del wrestling e voglio che i fan si divertano guardando NXT e continuino a supportarlo. Il fatto che ci sia stato un incremento del 50% nella fascia demografica 18-34 dimostra che abbiamo svolto un ottimo lavoro.

Dove vedere NXT Deadline

Il Premium Live Event sarà visibile nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre in esclusiva sul WWE Network. Lo show sarà trasmesso in diretta dalla Total Mortgage Arena di Bridgeport, Connecticut.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...