I risultati di WWE NXT No Mercy

Autore: Luca Carbonaro ,

No Mercy è stato consegnato agli archivi e ha segnato una nuova era in quel di NXT, terzo brand della WWE. Nuovi campioni e nuove storyline per un futuro che si preannuncia radioso. Ecco i risultati di tutti i match andati in scena in diretta dalla Mechanics Bank Arena di Bakersfield (California).

Baron Corbin batte Bron Breakker

Una rivalità sempre più accesa, intensificatasi nell'ultima puntata di NXT con una rissa nel parcheggio. I due se le sono date di santa ragione e a vincere è stato Baron Corbin con la patentata End of Days, approfittando della distrazione causata da Mr. Stone. 

Advertisement

NXT North American Chapionship: Trick Williams batte "Dirty" Dominik Mysterio 

Cambio di titolo shock che ha infiammato il pubblico della California. Dominik Mysterio ha provato a colpire il suo avversario con la cintura, mentre l'arbitro era steso al suolo, ma Trick Williams è riuscito ad andare a segno con la sua finisher diventando per la prima volta in carriera North American Champion.

Advertisement

 

NXT Tag Team Championship:  Tony D’Angelo & Channing “Stacks” Lorenzo battono Angel Garza & Humberto Carrillo, The Creed Brothers and OTM 

 Un sensazionale match a quattro squadre che ha visto trionfare i campioni in carica Tony D'Angelo e Channing Lorenzo. Nonostante un problema fisico alla gamba, Tony D è riuscito a tornare in azione, ottenendo il pinfall vincente assieme al suo tag team partner.

Noam Dar batte Butch

L'NXT Heritage Cup rimane ben salda nella meni di Noam Dar. Il wrestler scozzese è riuscito a sconfiggere Butch al quinto round del match grazie all'interferenza di Joe Coffey, leader del Gallus, che ha messo al tappeto l'ex Pete Dunne.

Advertisement

NXT Championship: Ilja Dragunov batte Carmelo Hayes

Ilija Dragunov e Carmelo Hayes si sono dati nuovamente battaglia, superando il già stellare incontro avuto a Great American Bash. Nel finale Dragunov ha messo a segno la Super H-Bomb diventando per la prima volta in carriera NXT Champion.

Advertisement

Al termine del match stretta di mano e grande abbraccio in segno di rispetto tra i due volti principali di NXT.

NXT Women's Championship, Extreme Rules match: Becky Lynch batte Tiffany Stratton

Tavoli, bidoni della spazzatura, mazze col filo spinato.....e frammenti di Barbie! Di tutto e di più è stato utilizzato in un caotico main event che ha visto Becky Lynch trionfare e mantenere l'NXT Women's Championship attorno alla vita.

Advertisement

Dove vedere NXT No Mercy

Se vi siete persi la diretta, No Mercy è disponibile in esclusiva sul WWE Network.

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...