La "Road to WrestleMania" è ufficialmente iniziata! Nella giornata di ieri si è tenuta l'edizione 2024 di Royal Rumble, uno degli eventi storici e più importanti della WWE. Ecco i risultati completi del grande show tenutosi al Tropicana Field di Tampa Bay, in Florida.
- Bayley vince la Women's Royal Rumble
- Fatal 4 Way for the Undisputed Universal Championship: Roman Reigns batte AJ Styles, LA Knight & Randy Orton
- WWE United States Championship: Logan Paul batte Kevin Owens per DQ
- Cody Rhodes vince la Men's Royal Rumble
- Dove vedere la Royal Rumble in streaming
Bayley vince la Women's Royal Rumble
Il Premium Live Event si è aperto con una delle migliori Royal Rumble al femminili di sempre. Grandi sorprese, tra cui il ritorno di Naomi e il debutto ufficiale di Jade Cargill, e l'ingresso shock di Jordynne Grace, attuale TNA Knockouts Champion.
A vincere la contesa è stata Bayley, entrata con il numero 3, guadagnandosi di diritto un match titolato a WrestleMania.
Fatal 4 Way for the Undisputed Universal Championship: Roman Reigns batte AJ Styles, LA Knight & Randy Orton
Il secondo match della serata ha visto Roman Reigns difendere con successo il titolo e continuare il suo regno da campione dopo oltre 1000 giorni. A prendersi lo schienamento è stato AJ Styles, mentre Randy Orton è arrivato vicinissimo alla vittoria.
WWE United States Championship: Logan Paul batte Kevin Owens per DQ
Vittoria raffazzonata per Logan Paul che ha mantenuto il titolo soltanto per la squalifica dell'avversario. Kevin Owens ha infatti utilizzato un tirapugni per metterlo al tappeto, venendo poi redarguito dall'arbitro.
Cody Rhodes vince la Men's Royal Rumble
Cody Rhodes compie un'impresa storica e vince per il secondo anno di fila la Royal Rumble. L'American Nightmare è entrato nel match con il numero 15 e ha eliminato per ultimo CM Punk.
Al termine dell'incontro Cody ha messo in chiaro le sue intenzioni: affrontare nuovamente Roman Reigns a WrestleMania. Riuscirà a "finire la storia" questa volta?
Dove vedere la Royal Rumble in streaming
Se non siete riusciti a vederlo in diretta, il PLE della WWE è visibile come di consueto sul WWE Network.
Credits immagine di copertina: ufficio stampa WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!