WWE Royal Rumble 2024: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per l'edizione 2024 di Royal Rumble, uno degli eventi più storici in casa WWE che darà ufficialmente il via alla strada verso WrestleMania 40. L'appuntamento è fissato a sabato 27 gennaio al Tropicana Field di Tampa Bay, in Florida.

La card di Royal Rumble 2024

Women's Royal Rumble

Ormai diventata tradizione annuale, anche la divisione femminile della WWE avrà la sua Royal Rumble. La vincitrice andrà per il titolo, di Raw o SmackDown, a WrestleMania.

WWE United States Championship: Logan Paul (C) vs Kevin Owens

Il canadese ha vinto il torneo, sconfiggendo Santos Escobar in finale, e si è guadagnato il diritto di sfidare il campione in carica Logan Paul.

Advertisement
Advertisement

I due erano già venuti alle mani in passato in un'edizione di WrestleMania senza però mai scontrarsi un un match ufficiale.

WWE Undisputed Universal Championship, Fatal 4 Way match: Roman Reigns (C) vs AJ Styles vs LA Knight vs Randy Orton

Il 2024 per il "Tribal Chief" inizia con una sfida titolata alquanto ardua: dovrà infatti guardarsi le spalle dalle tre principali superstar di SmackDown. E nel frattempo The Rock lo ha chiamato in causa, dichiarando di volersi sedere "a capotavola".

Advertisement

Men's Royal Rumble

Senza dubbio il match più atteso dell'intero evento, la Royal Rumble a 30 uomini. Uno solo ne resterà in piedi, uno solo avrà la possibilità di andare per il titolo mondiale di Raw o SmackDown a WrestleMania. 

Dove guardare Royal Rumble in streaming

L'attesissimo Premium Live Event sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network.

Advertisement

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...