Tutto pronto per l'edizione 2024 di Royal Rumble, uno degli eventi più storici in casa WWE che darà ufficialmente il via alla strada verso WrestleMania 40. L'appuntamento è fissato a sabato 27 gennaio al Tropicana Field di Tampa Bay, in Florida.
La card di Royal Rumble 2024
- Women's Royal Rumble
- WWE United States Championship: Logan Paul (C) vs Kevin Owens
- WWE Undisputed Universal Championship, Fatal 4 Way match: Roman Reigns (C) vs AJ Styles vs LA Knight vs Randy Orton
- Men's Royal Rumble
Women's Royal Rumble
Ormai diventata tradizione annuale, anche la divisione femminile della WWE avrà la sua Royal Rumble. La vincitrice andrà per il titolo, di Raw o SmackDown, a WrestleMania.
WWE United States Championship: Logan Paul (C) vs Kevin Owens
Il canadese ha vinto il torneo, sconfiggendo Santos Escobar in finale, e si è guadagnato il diritto di sfidare il campione in carica Logan Paul.
I due erano già venuti alle mani in passato in un'edizione di WrestleMania senza però mai scontrarsi un un match ufficiale.
WWE Undisputed Universal Championship, Fatal 4 Way match: Roman Reigns (C) vs AJ Styles vs LA Knight vs Randy Orton
Il 2024 per il "Tribal Chief" inizia con una sfida titolata alquanto ardua: dovrà infatti guardarsi le spalle dalle tre principali superstar di SmackDown. E nel frattempo The Rock lo ha chiamato in causa, dichiarando di volersi sedere "a capotavola".
Men's Royal Rumble
Senza dubbio il match più atteso dell'intero evento, la Royal Rumble a 30 uomini. Uno solo ne resterà in piedi, uno solo avrà la possibilità di andare per il titolo mondiale di Raw o SmackDown a WrestleMania.
Dove guardare Royal Rumble in streaming
L'attesissimo Premium Live Event sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network.
Credits immagine di copertina: social WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!