I Simpson: Homer regala un pony a Lisa

Homer regala un pony a Lisa e pur di mantenere l'animale decide di lavorare non solo alla centrale nucleare ma anche come commesso al Jet Market.

Autore: Antonio Preziosi ,

La piccola #Lisa ha bisogno di un'ancia per il suo sassofono affinché possa suonare al saggio della scuola. Homer le promette che acquisterà l'ancia ma perde la cognizione del tempo tra una birra e l'altra da Boe e trova il negozio di musica chiuso. Boe convince il proprietario del negozio a riaprire e Homer acquista l'ancia. Una volta arrivato al saggio, il nostro protagonista scopre che la figlia è già sul palco a suonare - senza l'ancia - e tutto il concerto si trasforma in un disastro. 

Lisa è delusa per la negligenza del padre e Homer - per farsi perdonare e senza dare ascolto a #Marge - compra un Pony per la figlia. Per acquistarlo, Homer chiede un prestito di 5000 dollari a Burns e per mantenere gli alti costi di vita dell'animale, inizia a lavorare come commesso del Jet Market.

La vita per Homer diventa davvero stressante e difficile da sopportare. 

Marge decide così di rivelare alla figlia la triste verità: il pony deve andare via poiché #Homer non ha né i soldi, né le forze mentali e fisiche per mantenerlo. 

Uno tra gli episodi più toccanti nella storia dei Simpson!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!