I Simpson omaggiano The Big Bang Theory con la sigla

Autore: Luca Nebbioli ,

Happy birthday to you, Happy birthday to you, Happy birthday a #I Simpson, Happy birthday to you.

È finalmente entrata negli "-enta" anche la serie di Matt Groening e questo importante traguardo è stato festeggiato alla grande in madre patria e in giro per il mondo.

Advertisement

Sembra ieri che entravamo per la prima volta nella casa americana più stramba e amata d'America ma sono ben 30 anni che #Homer, #Marge, #Bart, #Lisa e #Maggie ci tengono compagnia giornalmente con le stravangati disavventure che colpiscono la giallissima Springfield.

Da quel lontano 19 aprile 1987 sono stati trasmessi oltre 600 episodi, abbiamo conosciuto tantissimi personaggi al limite della normalità e ci siamo divertiti guardando le divertenti gag d'apertura sul divano.

Springfield e i suoi colorati cittadini
Springfield e i suoi colorati abitanti

Per spegnere degnamente le 30 candeline, I Simpson hanno deciso di dar vita a una sigla d'apertura originalissima, omaggiando una delle comedy del piccolo schermo più apprezzate.

La dedica a The Big Bang Theory da parte de I Simpson

L'iconica sigla di #The Big Bang Theory viene stravolta per fare da tappeto musicale alle scene più iconiche delle 28 stagioni, ripercorrendo i momenti migliori della comedy animata targata FOX.

Advertisement

È vero, non appaiono #Sheldon, #Leonard, #Raj, #Howard e nemmeno #Penny ma è più che palese che lo show di Groening strizza l'occhio ai colleghi nerd di Pasadena in un vero e proprio omaggio a loro.

Dopo questa originale gag del divano e la critica velata a Trump di qualche settimana fa, quale nuova spassosa sigla potremo gustarci?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...