Il café di Friends ha aperto in Giappone (per un periodo limitato!)

Autore: Federica Lucia ,

Continua la Friends mania in tutto il mondo in occasione dell'anniversario per i 25 anni dalla messa in onda del primo episodio della sitcom creata da Marta Kauffman e David Crane.

E dopo il tour mondiale del famoso divano del bar più frequentato da Chandler, Monica e gli altri, ecco arrivare un bar pop-up interamente ispirato al Central Perk di Friends.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Un set fotografico composto dal divano con le frange, il tappetto e il tavolino che hanno fatto da sfondo a moltissime scene delle 10 stagioni della serie, è disponibile per tutti gli avventori del bar FoodLab al piano terra del negozio Loft a Ginza (in Giappone). 

Non è possibile prendere un caffè con Ross e parlare di scimmie, e nemmeno improvvisare una scena teatrale con Joey, ma almeno si possono fare tante foto insieme ai propri friends.

Friends, che passione!

Il temporary bar giapponese, che come tutti quelli del suo genere avrà breve durata (soltanto una settimana), non si è limitato a riprodurre il famoso e accogliente café della serie, ma ha anche inserito due voci speciali nel proprio menù.

Advertisement

Twitter/LoftGinza
Una delle voci speciali del menù al Loft Ginza

È infatti disponibile per l'intera settimana di apertura un gelato a tre gusti con i colori del logo della serie - blu, rosso e giallo - ovviamente servito in una coppa a marchio Friends.

L'altra nostalgica portata è un set di muffin serviti insieme ad un caffè macchiato che ricorda l'episodio in cui Chandler lecca l'ultimo muffin per non cederlo a Monica.

Per chi proprio non si arrende al tempo che passa e preferisce rivivere ogni minuto (oltre 5mila) dei 10 anni di messa in onda delle serie a marchio Warner Bros., è disponibile un cofanetto in edizione limitata con 21 DVD in Blu-ray contenenti tutti i 236 episodi di Friends.

Advertisement

Warner Bros.
Il cofanetto contenente tutti gli episodi della serie Friends

All'interno del non proprio economico cofanetto (il costo è di 27mila yen, circa 226 euro) sono presenti alcuni gadget disponibili solo nella terra del Sol Levante, come una sceneggiatura del primo episodio andato in onda il 22 settembre 1994, una cornice fotografica come quella presente sulla porta di Monica nella famosa sitcom, un set di carte e un poster dei sei protagonisti che si inchinano dopo le riprese dell'ultimo episodio.

Advertisement

Insomma, per i fan e i collezionisti dell'iconica serie degli anni '90, che ha fatto di Jennifer Aniston un'indiscussa star di Hollywood, non resta che fare il biglietto per il Giappone, perché il bar pop-up ispirato a Central Perk è accessibile solo dal 18 al 24 settembre.

(Via SoraNews24)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...