Il lato comics di The Blacklist

Autore: Redazione NoSpoiler ,

The Blacklist si trasforma e sbarca in fumetteria.

Proprio così, la serie con protagonista James Spaderdiventerà un comics che vivrà parallelamente alle avventure viste sul piccoloschermo.

Advertisement

La storyline della nuova testata sarà perfettamenteintegrata con la storia principale, infatti Nicole Philips (sceneggiatore) eBeni Lobel (disegnatore) lavoreranno a stretto contatto con il team della SonyPicture che sta dietro allo show televisivo.

Questo significa che tutti i personaggi della serietv saranno presenti nel comics, e che quello che accadrà su schermo influenzeràgli avvenimenti su carta, e viceversa.

Le copertine del fumetto saranno affidate alla sapientemano di Alice X. Zhang, di cui vi mostriamo il primo lavoro qui sotto.


Advertisement

"Una vera e propria estensione narrativa delloshow, che ci permetterà di vedere sotto una nuova luce i personaggi che hannofatto innamorare i fan di tutto il mondo" ha dichiarato David Leach,editor in chief della testata, che poi ci anticipa che cosa accadrà: “Il primociclo di avventure ci farà immergere nell’oscuro mondo dello spionaggiointernazionale, riprendendo le atmosfere dei primi episodi della serietelevisiva”.

Insomma, seguendo le orme di Dexter, anche TheBlacklsit è pronto a fare il grande salto e ad allargare il proprio mondograzie alla versione fumettistica che, se ben realizzata, permetterà a noi fandi avere un’esperienza a 360° del mondo di Red. E siamo sicuri che sarà così. 

E nell’attesa di mettere le mani sul primo volume,godiamoci gli episodi della seconda stagione ogni venerdì alle 21 in primaassoluta su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...