Il nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 2 vi farà desiderare un Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,

Tra poche settimane, i possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi nel mondo di Alrest, formato da luoghi viventi noti come titani e dal paradiso dell'Elysium. 

Il primo dicembre sarà infatti disponibile solo sulla console ibrida della ''grande N'' Xenoblade Chronicles 2, per cui la compagnia di Kyoto ha mostrato alcuni elementi in anteprima - tra cui le ambientazioni, il sistema di combattimento e i personaggi - in un nuovo trailer altamente spettacolare.

Advertisement

Trailer che, ne siamo sicuri, vi farà desiderare ardentemente di possedere un Nintendo Switch. 

Xenoblade Chronicles 2 è il nuovo capitolo di una serie di apprezzati giochi di ruolo che ha debuttato nel 2011 su Wii. Questo seguito include nuovi mondi e personaggi, oltre a un sistema di combattimento che, sebbene introduca varie nuove caratteristiche, sarà subito familiare ai fan del primo gioco.

In Xenoblade Chronicles 2, i Gladius sono forme di vita artificiali che si legano ai Ductor assistendoli in battaglia. Il protagonista Rex è un Ductor, mentre Pyra è un Gladius. 

Gladius dispongono di una vasta gamma di abilità di supporto, che hanno effetti diversi a seconda della situazione. Nei combattimenti possono rendere più forti gli attacchi dei Gladius o proteggere i Ductor, mentre nelle fasi di esplorazione possono aumentare il numero di oggetti da raccogliere o aprire nuovi sentieri. Le abilità variano da Gladius a Gladius, quindi scegliere personaggi diversi aggiunge un ulteriore spessore strategico.

Advertisement

I Gladius sono solo una delle forme di vita che incontreremo mentre andremo all'avventura sul dorso dei titani. Al varco ci attendono anche creature di ogni forma e dimensione, alcune amichevoli e altre ostili, che vivono in vaste praterie, tortuose caverne, regni di ghiaccio e spiagge sabbiose.

Xenoblade Chronicles 2 in uscita l'1 dicembre

Siete pronti ad un dicembre all'insegna dei ''ruolismi'' di stampo squisitamente nipponico?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...