Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano per The Midnight Club, la nuova serie TV di Mike Flanagan, creatore di The Haunting of Hill House e di Midnight Mass.
The Midnight Club racconta la storia di otto giovani ragazzi malati terminali, che si trovano ricoverati tutti presso la stessa struttura in cui vengono assistiti nei loro ultimi momenti di vita. Durante la loro permanenza e per cercare di scacciare la paura della morte, i ragazzi decidono di riunirsi ogni sera dopo la mezzanotte per raccontarsi storie a tema horror e danno così vita al "Club di Mezzanotte" (The Midnight Club).
Nel trailer disponibile dal 20 settembre 2022, vediamo una dei protagonisti principali, che conduce una normale vita da adolescente tra feste, sogni e progetti. Ben presto la sua routine quotidiana viene spezzata dalla terribile diagnosi di un carcinoma alla tiroide; una malattia che secondo le parole della dottoressa, non lascia molte speranze di guarigione. Successivamente la ragazza viene accolta presso l'istituto Brightcliffe, dove inizia a fare amicizia con altri giovani coetanei che sono nelle sue stesse condizioni, in quanto tutti affetti da patologie incurabili.
In seguito la nuova arrivata scopre che gli altri ragazzi ogni sera si riuniscono insieme, per raccontarsi delle storie di fantasmi e così anche lei entra a far parte del loro cosiddetto Club di Mezzanotte. Le scene del trailer si alternano con dei brevi flash horror ad altre in cui si vedono i giovani protagonisti scherzare, innamorarsi e compiere anche cerimonie in memoria di chi non c'è più.
Tuttavia non è facile distinguere cosa è reale e cosa può essere solo frutto della loro immaginazione, per via della suggestione del posto, del decorso della malattia o dei farmaci che devono assumere. Oppure i fantasmi che raccontano nelle loro storie, forse non sono soltanto nelle loro storie.
The Midnight Club è disponibile dal 7 ottobre 2022 su Netflix come riporta la guida di tutte le uscite Netflix.
Le migliori immagini dal trailer di The Midnight Club
Image not found
Image not found
Image not found
Image not found
Image not found
Image not found
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!