In Mass Effect: Andromeda torneranno le storie d'amore (anche gay)

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 2016 è praticamente agli sgoccioli. E se dicembre è un mese di sicuro interessante per le uscite videoludiche, un po' tutti i giocatori guardano comunque al prossimo anno con una certa trepidazione. 

I mesi a venire promettono infatti un'esplosione di poligoni su PC e console, accompagnata pure dal debutto di Nintendo Switch, la nuova macchina da gioco della compagnia di Super Mario.

Tra le novità più interessanti in arrivo è impossibile non citare anche Mass Effect: Andromeda, la prossima iterazione del fortunato franchise di giochi di ruolo ad ambientazione sci-fi targato BioWare. Lo stesso gioco che oggi torna a far discutere sulle pagine di NoSpoiler, dopo averci emozionato con un lungo ed intenso trailer di gameplay nel corso dei recenti Game Awards.

Advertisement

Dettagli inediti per Andromeda arrivano dalla viva voce di Marc Walters, che ha risposto ad alcune domande dei fan su Twitter. Il primo punto toccato è quello delle "romance", vale a dire le storie d'amore che da sempre caratterizzano i titoli della compagnia canadese. 

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

I tweet del buon Walters confermano che le storie d'amore varieranno in base al personaggio che sceglieremo, vale a dire Sara o Scott Ryder. Anche in questo caso saranno presenti personaggi omosessuali e bisessuali. 

Non solo, l'uomo di punta di BioWare ha spostato l'attenzione sugli attacchi corpo a corpo utilizzabili durante i combattimenti - saranno  3 e tutti potenziabili -  e sul padre dei due protagonisti.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Dice un fan: "Qualcuno non sosteneva che il personaggio N7 del primo trailer fosse un nemico? Si tratta di papà Ryder? Di Cerberus?"

"Si, è papà Ryder. Ma non è un nemico… anche se, forse per Scott e Sara lo è in qualche occasione", risponde sibillino Walters.

Sappiamo inoltre che, nonostante questo capitolo di Mass Effect sarà slegato dalla trilogia originale, un personaggio è pronto a tornare. Si tratta di Avina, l'intelligenza artificiale che rispondeva alle nostre domande sulla Cittadella, e in cui ci imbatteremo nel Nexus.
A tal proposito BioWare ha diffuso un video, eccolo:

Insomma, la carne al fuoco dovrebbe essere davvero tanta. Non ci resta che attendere la primavera del 2017 per esplorare la misteriosa galassia di Andromeda.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...