Infinity War, i figli di Thanos in versione Friends in un esilarante trailer

Autore: Francesco Ursino ,

I figli di Thanos, apparsi in Avengers: Infinity War, hanno scatenato le attenzioni dei fan. La loro presenza è legata non solo a easter egg e collegamenti più o meno diretti con altri film dell’universo Marvel, ma anche alla creazione di contenuti esilaranti. Tutto ciò porta all’ennesima dimostrazione del fatto che internet è un posto veramente strano. Direttamente da Reddit, ecco infatti il trailer in stile Friends dedicato ai figli di Thanos:

Children of Thanos (F.R.I.E.N.D.S style) from r/marvelstudios
Advertisement

Il video, opera dell’utente NerdyParker00, mostra alcune sequenze di Avengers: Infinity War accompagnate dalla classica musica di apertura di Friends, corrispondente alla canzone I'll be there for you dei The Rembrandts, che peraltro a suo tempo era poco amata dagli attori dello show. L’attenzione ai dettagli è notevole: ogni figlio di Thanos, infatti, è presentato singolarmente, e accompagnato dalla grafica che riprende lo stile dell'immortale serie TV trasmessa dalla NBC.

Gamora, Proxima Midnight, Nebula, Ebony Maw, Cull Obsidian e Corvus Glaive: uno dopo l’altro, tutti i villain affrontati dagli Avengers fanno il loro ingresso in scena. Alla fine della sigla, inoltre, troviamo il tocco di classe, ovvero la scritta: "Adottati da Thanos", che si sovrappone alla scena in cui Ebony Maw inizia a vagare disperatamente nello spazio profondo.

Marvel
Ebony Maw in Avengers: Infinity War

Cosa ne pensate della sigla in stile Friends dedicata ai figli di Thanos? Saranno Cull Obsidian e gli altri a raccogliere l’eredità lasciata dallo show con Jennifer Aniston e Matt LeBlanc?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...