Iron Fist: il teaser e tutte le novità della seconda stagione annunciate al San Diego Comic-Con

Autore: Mattia Chiappani ,

L'immortale Iron Fist è pronto a tornare con nuove avventure. La seconda stagione della serie prodotta da Netflix, incentrata sul personaggio Marvel, è stata presentata poche ore fa al San Diego Comic-Con, l'evento dedicato al mondo della cultura pop e del fumetto che si sta tenendo in questi giorni nella città californiana. Durante l'incontro sono state svelate diverse novità relative ai nuovi episodi, a partire dal primo teaser trailer che potete vedere qui sopra e dalla data di uscita ufficiale, che sarà il 7 settembre.

Tra le varie clip che sono state mostrate al pubblico presente in sala, una in particolare ha colpito gli appassionati dell'eroe. Nella scena si vede il protagonista Danny Rand scontrarsi con Davos, suo "compagno di studi" a K'un L'un, per il diritto di affrontare il drago immortale Shou-Lao ed entrambi indossano una maschera molto simile a quella che Iron Fist utilizza nei fumetti. La speranza dei fan è quindi di vedere finalmente l'eroe Marvel con il costume classico, la cui presenza era già stata accennata nella prima stagione.

Advertisement

Sempre durante il panel, è stato rivelato che Alice Eve interpreterà Typhoid Mary nella serie. Questo personaggio, caratterizzato da personalità multiple e da alcuni superpoteri come telecinesi, pirocinesi e controllo mentale, sarà quindi il principale avversario in questa stagione di Iron Fist, che potrà però contare su una nuova alleata. Dopo essere comparsa in The Defenders e Luke Cage tornerà infatti Misty Knight, interpretata da Simone Missick che, a giudicare da una delle clip mostrate all'incontro, formerà insieme a Colleen Wing il duo conosciuto nei fumetti come Figlie del Drago.

È stato infine ufficializzato che Clayton Barber, che già aveva lavorato nel Marvel Cinematic Universe all'apprezzatissimo Black Panther, si è occupato della direzione delle coreografie di combattimento. Questo aspetto era stato molto criticato nella prima stagione, ma sembrerebbe che questa nuova aggiunta alla produzione sia riuscita a correggere il tiro e realizzare delle sequenze molto più energiche e coinvolgenti.

L'appuntamento è quindi per il 7 settembre, quando su Netflix saranno pubblicati gli episodi della seconda stagione di Iron Fist.

Via Deadline e ComicBook.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...