Jada Pinkett Smith ricorda un appuntamento con Alfonso Ribeiro (ma lui nega tutto)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dimenticare di aver frequentato una persona o di aver avuto con qualcuno un appuntamento è davvero impossibile. Così come sembra impensabile aver immaginato di essere usciti con qualcuno per un incontro romantico quando, in realtà, non è mai accaduto!

A quanto pare, però, è proprio quello che è successo a Jada Pinkett Smith. L'attrice ha svelato al marito Will Smith nel corso dell'ultima puntata del suo programma Red Table Talk di aver frequentato Alfonso Ribeiro - il cugino Carlton di Willy, il Principe di Bel-Air - prima dell'inizio della loro relazione. I ricordi dell'attrice, in verità, sono piuttosto lacunosi:

Advertisement

Sono uscita con molte persone, ma ricordo di aver avuto un appuntamento con Alfonso Ribeiro.

No X.com parameter url defined

Will Smith - che è ancora in ottimi rapporti con Ribeiro - ha accolto la notizia di buon grado, chiedendo perfino ulteriori informazioni circa la natura di quell'appuntamento. L'ex Principe di Bel-Air ha voluto sapere se i due fossero andati insieme in moto e cosa avessero fatto durante il loro incontro.

Tuttavia, pare che Jada si sia confusa. Alfonso Ribeiro ha categoricamente negato di essere uscito con lei con un post molto eloquente condiviso su Twitter:

Mi dispiace Jada, la tua memoria fa cilecca. Siamo andati a pranzo con la tua famiglia quando entrambi abbiamo recitato in A Different World (film del 1990 antecedente a Willy, il Principe di Bel-Air, n.d.r.).

Advertisement

No X.com parameter url defined

La signora Smith si è subito scusata, ribadendo che credeva si fosse trattato di un appuntamento in piena regola.

Quale sarà la verità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...