James Purefoy oltre The Following

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La prossima settimana daremo ufficialmente l’addio a The Following nell’incredibilefinale di serie che ci aspetta alle 22.50 su Fox Crime.

La domanda che ci viene spontanea è: dove potremo trovare ancora gli attoriche abbiamo imparato a conoscere e amare in questa serie?

Advertisement

Se per Kevin Bacon il futuro è chiaro, con il suo nuovo progetto perNational Geographic Channel di cui vi abbiamo parlatoqui, per il grande James Purefoy, che abbiamo follemente amato in versione JoeCarroll, il futuro prevede un bel cambio di direzione.

No, tranquilli, non smetterà di fare l’attore, è troppo bravo per noncontinuare. Semplicemente, dopo anni passati ad interpretare il ruolo dicattivo (in cui, ammettiamolo, è dannatamente bravo), ecco finalmentel’opportunità di portare su schermo un eroe.

L’occasione arriva con il film “Hap and Leonard”, in cui l’attore ingleseci emozionerà nella parte di un membro della working-class che tenta di rifarsiuna vita in Texas negli anni ’80, dopo aver passato la maggior parte della suavita in prigione per essersi rifiutato di andare a combattere la guerra inVietnam.

Un ruolo difficile ma che permette finalmente all’attore di uscire dal “latooscuro della forza”. In questo film, a cui Purefoy tiene particolarmente, vienemostrato uno spaccato della vita di molte persone che, purtroppo, vivono sottola linea della povertà. “Non vivono cosìperché sono pigre o svogliate, ma semplicemente perché il sistema si èabbattuto contro di lorodenuncia il futuro protagonista.

Insomma, con il finale di serie di The Following si chiuderàuna bellissima parte della vita professionale di James Purefoy. Ma vista la sua immensa bravura, nonvediamo l’ora di vederlo all’attivo con nuovi progetti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...