James Spader e The Blacklist: amore eterno

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Le emozioni del finale della seconda stagione sono ancora vividenei nostri cuori e tanti interrogativi ci intasano la mente.
Che cosa lega Red a Liz? Sono forse padre e figlia?
Qual è lo scopo finale dell'unità operativa? Chi èl'informatore-spia e chi l'agente federale?
Nella terza stagione troveremo di sicuro una risposta a tutte queste domande manell’attesa godiamoci questa intervista a James Spader.

Che similitudini vede tra lei e Red?
Non esiste un vero e proprio riflesso tra me e i miei personaggi. Adorodare una mano in fase di stesura dei testi e di costruzione delle scene. Quandolavoro su un progetto faccio un focus completo su quello e mi impegno al 300%.Se riesco però mi estraneo sempre dal personaggio, tentando di mettere il menopossibile di me stesso, senza giudicare le azioni di chi interpreto.

Cosa la affascina di Red?

Mi piace il suo sense of humor. Le sue esperienze sono drammaticheed estreme quindi ho pensato di aggiungerci un po’ di verve. Sono davverolegato all’evoluzione del personaggio e vorrei non abbandonarlo mai. 

Advertisement

Perché ha dettosì a The Blacklist due anni fa?

Era un periodo in cui cercavo film in cui recitare ma son finito alavorare a teatro. Non che mi dispiacesse… anzi! Cercavo però una serie tv viacavo di pochi episodi, un impegno non esagerato ecco. È vero, The Blacklist eradi ben 22 puntate ma il progetto mi ha subito affascinato. Oltretutto è giratoa New York, città dove vivo e che adoro! Insomma, amore a prima vista.

Dopo duestagioni così intense cosa dobbiamo aspettarci da Red?

Non bisogna mai dare nulla per scontato. Dopo il finale dellaseconda stagione, la terza lascia aperti scenari incredibili. Ogni pezzo delpuzzle è stato scombinato e ora niente è più come prima. Questo vale per larelazione tra Red e Liz e quella tra lei e l’FBI. Ne capiteranno di tutti i colori.

Forse nella terza stagione troveremo delle risposte alle domandeche più ci tormentano: Chi è davvero Liz? Che relazione c’è tra le due?
Non ci rimane che aspettare frementi la terza stagione di nuovo insieme aRaymond “Red” Reddington e Elizabeth “Liz” Keen.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...