James Spader: “Provo forti sentimenti per Megan Boone”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

James Spader, il protagonistadi The Blacklist, ha recentementeconfessato che la sua relazione con la collega Megan Boone “non è dissimile” daquella dei loro personaggi nella serie, Raymond Reddington ed Elizabeth Keen.

Amore sul set all’orizzonte?Non proprio.

Advertisement

Anche se la vera natura delrapporto tra Red e Liz non è stata ancora svelata (qualcuno ha dettopadre-figlia?), Spader ha affermato che il consierge del crimine “chiaramenteprova forti sentimenti per lei, come io per Megan”.

“Anche se è molto protettivonei suoi confronti, lui ha messo più volte in pericolo la vita di lei”, hadichiarato l’attore. “Non esita a metterla nelle situazioni più terribili,forse perché ha la presunzione di sapere fino a dove può spingersi. In manieranon diversa da Red, Liz alla fine sa sempre come cavarsela”.


Anche la brava e bella Megannon è indifferente al suo collega: "Penso che sia un attoreincredibile", ha dichiarato, "e mi sento onorata di essere lasua co-protagonista. Penso che chiunque lo sarebbe”.

Con una coppia di attori di questo calibro e con una chimica del genere non vediamo l'ora di vedere i prossimi episodi di The Blacklist 2, venerdì alle 21.00 in prima visione su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...