Jennifer Lawrence cambia idea: potrebbe restare nel ruolo di Mystica

Autore: Stefania Venturetti ,

Jennifer Lawrence potrebbe aver cambiato idea sul futuro di Mystica. Secondo Empire, l'attrice sarebbe interessata ad interpretare la riluttante eroina mutante anche dopo X-Men: Apocalisse.

Il film, in uscita il prossimo maggio, avrebbe dovuto segnare la sua ultima apparizione nei panni della mutaforma. Il percorso avrebbe avuto senso, visto che Apocalisse sarà anche il culmine della seconda trilogia del franchise X-Men, un trittico che prende spunto dagli anni '70 e con al centro i giovani Magneto e Professor X.

Advertisement

Dopo aver raggiunto la fama grazie al suo premio Oscar e alla sua interpretazione in The Hunger Games, Jennifer Lawrence ha avuto un ruolo sempre più centrale nel franchise, diventando uno dei personaggi-chiave della storia. Ora, con l'abbandono di Hugh Jackman sempre più vicino, Mystica potrebbe diventare il nuovo personaggio di riferimento per il franchise dopo Wolverine.

Muoio dalla voglia di tornare. Amo questi film, amo farne parte. Mi piacciono i film con un cast corale perché non pesa tutto sulle spalle di una persona sola.

©20th Century Fox
Jennifer Lawrence al make-up si trasforma in Mystica
Jennifer Lawrence si trasforma in Mystica grazie a 8 ore di trucco.

Al momento quello della Lawrence è solo un forte desiderio, e il suo futuro al fianco degli X-Men rimane da decidere. Tra l'altro, come ricorda Empire, il suo non sarà l'unico contratto a scadere con X-Men: Apocalisse; anche il resto del cast, tra cui Michael Fassbender, James McAvoy e Nicholas Hoult, non ha ancora confermato il proprio ritorno in prossimi, eventuali capitoli.

Per avere qualche informazione in più sul destino dei personaggi, non ci resta che attendere di vedere cosa accadrà in X-Men: Apocalisse. Il film arriverà il 19 maggio 2016 e metterà i giovani allievi del professor X contro il terribile Apocalisse (Oscar Isaac) e i suoi quattro Cavalieri. La regia sarà ancora una volta quella di Bryan Singer.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...