John Boyega ci presenta il nuovo trailer di Star Wars Battlefront 2

Autore: Andrea Guerriero ,

''This is Star Wars Battlefront 2''.

Con questa frase John Boyega, l'attore che presta il suo volto a Finn, introduce il nuovo trailer dello sparatutto confezionato da DICE ed Electronic Arts, e basato sulla serie cinematografica di George Lucas. 

Advertisement

Un trailer che, come il nome suggerisce, ci apre le porte dell'intero universo del videogame, presentandoci tutte le feature che troveremo in questo attesissimo sequel, in uscita il 17 novembre nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Star Wars Battlefront 2 in uscita il 17 novembre 2017

Star Wars Battlefront 2 promette di essere più grande, grosso e cattivo del predecessore. 

Cliccando sul tasto Play in testata, potremo quindi pregustarne mappe, modalità di gioco e personaggi, tutti contenuti presenti in dose decisamente più massiccia rispetto al primo episodio della saga. Esploreremo diverse epoche appartenenti all'epopea stellare di Lucasfilm e Disney, di ritorno sul grande schermo con Star Wars - Gli Ultimi Jedi, atteso nelle sale il 13 dicembre di quest'anno.

Ad aggiungere pepe, arriva oggi l'annuncio di un'inedita modalità Arcade. Questa ci consentirà di giocare insieme ad un amico in co-op locale e affrontare gruppi di nemici controllati dall'intelligenza artificiale. Potrebbe trattarsi di un ottimo metodo per testare le nuove armi e abilità che di volta in volta sbloccheremo giocando al titolo.

Advertisement

La modalità sarà già presente nella fase di Beta che si terrà a partire dal 4 ottobre.

La Campagna di Star Wars Battlefront 2

Non solo. Il team di sviluppo amplierà l'esperienza di Star Wars Battlefront 2 con una modalità single player, la cui storia si presenta ''canonica'' nel contesto narrativo di Guerre Stellari, ambientata tra la Battaglia di Endor e l'ascesa del Primo Ordine.

Vestiremo i panni di Iden Versio, la comandante dell'unità d'élite dell'Impero Galattico Squadrone Inferno. Si tratta di un'unità delle forze speciali imperiali, formata da piloti di caccia stellari e da membri del commando d'élite. Specializzata nell'imposizione della legge, la Squadra Inferno è uno scudo imperiale contro la minaccia dell'Alleanza Ribelle. 

I suoi membri intervengono per sedare qualsiasi rivolta, colpendo dall'ombra e tornando nell'oscurità dello spazio profondo. Nelle prime fasi della campagna, i giocatori seguiranno le gesta della Squadra Inferno durante le ultime e tragiche ore dell'Impero.

Advertisement

E voi, siete pronti a vivere questa sontuosa avventura galattica?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...