Da una galassia lontana lontana a una Terra in eterna lotta con i terrificanti Kaiju: John Boyega si unisce al cast di Pacific Rim 2.
La star di Star Wars - Il Risveglio della Forza prenderà parte anche a questo sequel dalla storia travagliata.
L'attore interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, il comandante delle forze Jaeger del primo film. Al momento non è chiaro se Idris Elba riprenderà questo ruolo per una serie di flashback o nuove scene.
In un post su Instagram, Boyega ha espresso il suo entusiasmo per la sua futura collaborazione col regista Steven S. DeKnight e ha precisato che sarà anche co-produttore della pellicola tramite la sua compagnia UpperRoom Productions.
No Instagram parameter url defined
Il co-creatore di Pacific Rim, Guillermo del Toro, ha dato un caloroso benvenuto all'attore nel cast:
Sono molto orgoglioso e felice di dare il benvenuto a John in questo fantastico parco giochi. L'universo di Pacific Rim verrà rinforzato da lui come attore protagonista mentre continua ad essere un mondo di spessore multi-culturale.
Legendary Pictures non ha chiarito che cosa implichi il ruolo da protagonista da Boyega per i personaggi che già conosciamo.
In origine, Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi avrebbero dovuto riprendere i loro ruoli per il sequel; con la produzione rinviata diverse volte e il futuro del film incerto, però, la loro partecipazione a Pacific Rim 2 non è più cosa certa.

Ad oggi, il film rimane senza una data di uscita ufficiale, con Derek Connolly, co-autore del recente Jurassic World, al lavoro su una nuova versione del copione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!