Juliette Lewis dal grande al piccolo schermo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È una star del grandeschermo ma ha dimostrato di essere a suo agio anche sul piccolo. Parliamo di Juliette Lewis, l’attrice quarantenneresa celebre da film come “Cape Fear – Il promontorio della paura”, “NaturalBorn Killers” e “Strange Days”.

Dopo la sua ultimafatica televisiva “Il socio” (2012), la star comparirà nella miniserie evento “WaywardPines”, che ha coinvoltoaltri due nomi eccellenti come quelli del regista M. Night Shyamalan e dell’attore Matt Dillon. Thriller diproduzione FOX, da qualcuno è stato già (incautamente) accostato all’immenso“Twin Peaks” di lynchiana memoria. Speriamo che questo paragone non giochi asuo sfavore come accadde qualche tempo fa allo sfortunato “Happy Town”,interrotto dopo solo 8 episodi.

Advertisement

Un’altra bella sfida attoriale per la Lewis, che nel frattempo ha anche raggiuntoRyan Philippe nel cast del nuovo drama ABC “Secret Lies”. E in attesa disapere quando potremo vedere lei e l’inquietante “WaywardPines”, non perdetevi la suaultima interpretazione nel pregevolissimo “I segreti di Osage County”,in questi giorni al cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...