Justice League: nuovo trailer internazionale

Autore: Antonio Preziosi ,

Warner Bros. ha diffuso online il primo trailer internazionale del film Justice League, diretto da Zack Snyder. Lo spot, complice di un montaggio veloce e ricco di scene d'azione, colpisce lo spettatore e catalizza l'interesse sugli scontri tra il team di supereroi e i Parademoni

Gli eventi del trailer promozionale sono ambientati subito dopo la morte dell'Uomo D'Acciaio in Batman V Superman, per cui i protagonisti delle varie campagne marketing sono soltanto Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman. Almeno per ora, l'effettivo modus operandi di Clark Kent nel live action è ancora un mistero. Le voci di corridoio sono molteplici e si vocifera che il kryptoniano potrebbe tornare in veste di villain affiancando Steppenwolf per ragioni a noi non note. 

Advertisement

La cosa certa è che il Batman interpretato da Ben Affleck non sarà più crudele, assassino e pieno di rabbia come in BVS, questo perché con la morte di Superman, l'eroe ha ritrovato la speranza e la voglia di ricominciare una crociata "pulita" nei confronti del male. L'Uomo Pipistrello ha avuto più di mille rielaborazioni, tra cui la più vicina al film è quella di Frank Miller intitolata Il ritorno del Cavaliere Oscuro

In Justice League saranno presenti vecchi e nuovi volti del franchise: Jesse Eisenberg tornerà nelle vesti di Lex Luthor mentre J. K. Simmons è stato selezionato come nuovo volto del Commissario Gordon. 

Nello spot di seguito un'occhiata fugace a J. K Simmons nel ruolo di Jim Gordon:

Justice League esordirà in tutte le sale americane dal 17 novembre 2017. Il cast comprende Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher, Ezra Miller, Jason Momoa, Jesse Eisenberg, Amy Adams, Jeremy Irons, Willem Dafoe e Henry Cavill. 

Advertisement

E voi? Cosa ne pensate di questo primo spot internazionale? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...