Kanye West debutta su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I social, si sa, ormai rappresentano il mezzo prescelto dagli esponenti dello showbiz per interagire con il pubblico.

Senza aver bisogno di ricorrere necessariamente alla stampa e senza alcun tipo di filtro, sempre più celebrities interagiscono con i propri followers quotidianamente, creando un legame confidenziale ed intimo.

Advertisement

Non sorprende, quindi, che anche i più reticenti stiano progressivamente convertendosi ai social media e, in particolar modo, ad Instagram. Condividendo immagini di ogni tipo - solitamente corredate da didascalie esplicative - è possibile esprimere un'opinione su questioni importanti - dimostrando al pubblico di essere attenti a quanto accade nel mondo - oppure semplicemente far parlare di sè. 

Lo sa bene la regina degli scandali social per eccellenza, Kim Kardashian. La socialite ha proprio in questi giorni condiviso un ennesimo selfie senza veli - con finti addominali inclusi! - e vanta un seguito di 83milioni di seguaci.

Forse per non sentirsi da meno, il marito Kanye West ha finalmente deciso di creare un proprio profilo Instagram.

No Instagram parameter url defined

Per il suo debutto, il rapper ha scelto di condividere un'immagine piuttosto particolare in cui è possibile scorgere un'auto con uomo a bordo - sarà proprio lui? - nei pressi di un edificio in vetro.

Advertisement

Lo scatto ha immediatamente attirato l'attenzione del popolo del web e i followers di Kanye West, in meno di 24 h, ammontano già a 1milione!

Non che West abbia bisogno dei social per far discutere. La polemica sorta quest'estate in seguito alla diffusione dello scabroso video di Famous - in cui il rapper appare in un grande letto affiancato dalle copie in silicone di Taylor Swift e altri personaggi del mondo dello spettacolo - ne è il perfetto esempio.

Tidal
Immagine tratta dal video Famous di Kanye West

Chissà cosa ci aspetta ancora!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...