Keanu Reeves non aveva idea di essere il 'Fidanzato di Internet'

Autore: Giulia Greco ,

Keanu Reeves ha dimostrato più volte di essere una star coi piedi per terra e proprio per questo il pubblico lo ama infinitamente. Uno degli esempi più recenti risale a marzo 2019, quando, dopo essere stato costretto ad un atterraggio di emergenza, ha proseguito il resto del viaggio su un furgone con gli altri viaggiatori.

Non è stato un evento isolato, Keanu Reeves è famoso per essere l'antidivo per antonomasia: era il 2001 quando comprò un gelato solo per firmare lo scontrino e regalare il suo autografo a un giovane fan.

Advertisement

Inoltre non si tira mai indietro quando si tratta di posare con i suoi ammiratori, mostrandosi sempre gentile e garbato. Per tutte queste ragioni, Reeves è stato eletto il "Fidanzato di Internet". Solo che lui non ne sapeva proprio nulla.

Durante la prima mondiale di Toy Story 4, l'attore canadese, che nel film dà la voce al personaggio di Duke Caboom, ha appreso la notizia con sgomento.

"Sono che cosa?", ha chiesto incredulo ai microfoni di People. Successivamente ha aggiunto: "È strano, ma è grandioso ricevere energia positiva".

La carriera di Reeves, infatti, sta andando incontro a una vera e propria rinascita, tanto che i fan hanno iniziato a parlare di Keanuaissance, il rinascimento artistico dell'attore.

Advertisement

Non è solo questa la ragione per cui l'attore di John Wick 3 - Parabellum è costantemente elogiato dal pubblico del web. I fan hanno notato che, nonostante non rifiuti mai di posare con loro, nelle foto evita costantemente il contatto fisico, specialmente con le donne.

Quando la cosa è stata fatta notare su Twitter, l'argomento è diventato virale e le discussioni online si sono animate.

No X.com parameter url defined

L'utente Kemoy Lindsay ha fatto notare che "Keanu non vuole correre rischi", riferendosi a tutte le accuse di molestie e violenze che molti colleghi di Reeves hanno dovuto affrontare. 

Advertisement

Tuttavia, ci hanno pensato altri fan a sottolineare che la situazione è differente: Keanu non ha paura del movimento #MeToo, è solo fin troppo rispettoso.

No X.com parameter url defined

Non si tratta di evitare di correre rischi, ma di essere gentile e rispettoso, qualità che Keanu porta con sé.

No X.com parameter url defined

Advertisement

È solo riguardoso. È così che ci si dovrebbe comportare, a meno che a una donna non dia fastidio essere toccata. Keanu dovrebbe essere un'ispirazione per tutti noi.

No X.com parameter url defined

Un'altra ragazza ha scritto: "Sono ossessionata da un re così rispettoso. Ti amo tanto Keanu". 

E voi cosa ne pensate? È Keanu il vostro "Fidanzato di Internet"?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...