Keep Watching: online in trailer del nuovo horror con Bella Thorne

Autore: Valeria De Chiara ,

Il nuovo trailer dell'horror/thriller prodotto da Sony Pictures in collaborazione con Voltage Pictures e Screen Gems dal titolo Keep Watching è online. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 31 ottobre, in un'unica data di uscita, prevista in tutti i cinema americani per le ore 22 della notte di Halloween. Il film sarà poi pubblicato on-demand e disponibile in DVD e Blu-ray. 

Diretto dal regista esordiente Sean Carter e scritto da Joseph Dembner, il film segue le vicende di una famiglia imprigionata nella sua stessa casa da un gruppo di intrusi che la costringe a diventare protagonista di un terrificante gioco dal titolo 'uccidere o essere ucciso'. Al calar della notte, le regole del gioco vengono man mano svelate ai membri della famiglia, che presto si renderanno conto che l'incubo in cui sono caduti è trasmesso in diretta mondiale online. Gli spettatori sparsi in tutto il mondo sono a loro volta costretti a guardare ciò che accade alla famiglia, senza però sapere se ciò a cui stanno assistendo sia realtà o finzione.  

Copyright: Sony Pictures
Keep Watching, nuova locandina del film
Locandina del nuovo film horror/thriller Keep Watching in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 31 ottobre

Il trailer, per quanto breve, desta subito l'interesse dello spettatore, anche di quello meno appassionato del genere, mostrando alcune scene salienti del film senza però rivelare troppo. Dalle poche immagini presentate, emerge l'originalità con la quale è stato trattato il sottogenere horror/thriller dell'home invasion. Grazie a inquadrature mosse e a una fotografia alquanto cupa, si riesce infatti a trasmettere sin dal primo fotogramma l'inquietudine, la paura e il disagio da cui sono pervasi i protagonisti.

Advertisement

Prodotto da Alex Heineman, Nicholas Chartier e Craig J. Flores insieme ad Andrew Rona, il film è interpretato da  Bella Thorne, già conosciuta nel mondo horror grazie a pellicole come The Babysitter e Amytiville: Il Risveglio. L'attrice è stata affiancata dall'attore di The Walking Dead Chandler Riggs, da Natalie Martinez e Leigh Wahnnell, famoso per aver lavorato alla celebre saga di Saw. 

Prepariamoci dunque ad un Halloween davvero spaventoso! 

Voi cosa ne pensate di questo nuovo horror? Siete amanti del genere? Fatecelo sapere in un commento!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...