Kendall Jenner torna su Instagram e sbanca con una foto da 1 milione di like

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'assenza di Kendall Jenner su Instagram non ha avuto nulla a che vedere con quella - ben più lunga e ancora in corso - della sorella maggiore Kim Kardashian.

La top model, infatti, dopo soli sei giorni di silenzio ha riattivato il proprio account, momentaneamente "congelato" per dintossicarsi dai social. L'interesse di Kendall per Instagram era diventato spropositato e c'era bisogno di darci un taglio.

Advertisement

A dichiararlo è stata proprio lei durante una recente puntata dello show TV di Ellen DeGeneres.

Appena sveglia la mattina controllare Instagram era la prima cosa che facevo, così come era anche l'ultima cosa che facevo la sera prima di mettermi a dormire.

Tuttavia, Kendall - una delle più ricche delle sorelle Kardashian - ha presto ceduto alla tentazione e ha fatto ritorno sul social media tanto amato. Inutile dirlo, il primo post convidiviso proprio oggi dalla Jenner si è tramutato in un evento mediatico a tutti gli effetti.

La sorellina di Kim Kardashian ha pubblicato sul suo profilo uno scatto fotografico che in poche ore ha superato 1 milione di like!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I più attenti hanno però notato che la ragazza in foto - intenta a ballare durante il concerto di Kanye West tenutosi a San Paolo - non è Kendall. Si tratterebbe, infatti, di un'amica di Kendall Jenner, la bella Camila Morrone.

Così, mentre la sua amica del cuore, Gigi Hadid, sta facendo discutere per una provocatoria imitazione di Melania Trump durante gli American Music Awards 2016, Kendall dimostra ancora una volta come le Kardashian-Jenner tramutino in oro tutto ciò che toccano.

Persino una foto non loro.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...