Pelle rosa fluo, occhi indemoniati e uno spirito malvagio che affonda le sue radici nelle origini stesse dell'universo.
Sono queste le caratteristiche peculiari di Kid Buu, forma originaria dell'ultimo cattivo apparso nel celebre manga-anime di Akira Toriyama: Dragon Ball.
Lo stesso personaggio che gli sviluppatori di Arc System Works hanno scelto di inserire nel ricco roster di lottatori di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro ad incontri in uscita il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. E che oggi possiamo ammirare in azione in un nuovo trailer, visibile subito più in basso.
Kid Buu viene descritto dal publisher giapponese Bandai Namco come un guerriero dallo stile di combattimento selvaggio e scatenato, dotato di un set di mosse e combo davvero imprevedibile, a tutto svantaggio dei suoi avversari. Nella clip odierna è impegnato in un feroce scontro senza esclusione di colpi contro Goku, ambientato nel mondo dei Kai, teatro stesso della battaglia finale di Dragon Ball Z.

Insomma, in attesa di scoprire se il team di sviluppo inserirà altri eroi e villain comparsi nella serie Dragon Ball Super, non ci resta che abbandonarci a questa passeggiata tra evoluzioni e abilità di Kid Buu. Non lo trovate anche voi piuttosto ostico da affrontare?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!