Kidding, nella stagione 2 anche Ariana Grande con Jim Carrey

Autore: Luigi Toto ,

Il trailer della seconda stagione di Kidding, la serie TV di Showtime con Jim Carrey, ci fa dare uno sguardo a cosa vedremo nei nuovi episodi e, inoltre, ci anticipa la presenza di una guest star d'eccezione: Ariana Grande.

La cantante è sempre stata una grande fan di Jim Carrey e, quando è arrivata l'occasione di poter finalmente lavorare con lui, non ha potuto dire di no. La Grande ha espresso la sua gioia sui social, in un post in cui elogia Carrey:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non ci sono parole. Sono rimasta a fissare lo schermo e nessuna parola renderebbe giustizia a questo momento. Sono grata per l'esperienza più speciale della mia vita. Niente è più assurdo di poter lavorare e passare del tempo con qualcuno che hai idolatrato e adorato da prima che iniziassi a parlare. In realtà, ciò che è ancora più assurdo è scoprire che quella persona è addirittura più speciale, calorosa e generosa di quanto tu potessi mai immaginare. 

Kidding narra la storia di Jeff Piccirillo (Jim Carrey), meglio conosciuto come Jeff Pickles, un presentatore di un programma per bambini di successo (Mr Pickles' Puppet Time). Dopo la morte di uno dei suoi figli, l'uomo tenta di andare avanti, affrontando le difficoltà della vita. Si tratta di una dramedy che alterna momenti di comicità a tematiche molto più profonde. Nel cast, oltre a Carrey, ci sono anche Catherine Kenner, Judy Greer e Frank Langella.

La seconda stagione della serie debutterà negli Stati Uniti il 3 novembre 2019. 

Che cosa ne pensate del trailer della seconda stagione di Kidding? Siete felici della partecipazione di Ariana Grande?

Advertisement

Via: Collider

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...