Kim Kardashian si fa bionda (per il compleanno di Paris Hilton)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non tutti sanno che Kim Kardashian e Paris Hilton sono state inseparabili per diverso tempo.

Secondo i bene informati, è stata proprio l'ereditiera ad aprire le porte dello showbiz alla giunonica Kim e sarebbe stata proprio Paris a far scoppiare la scintilla tra la più famosa delle sorelle Kardashian e Kanye West.

Advertisement

Qualcosa, però, è poi andato storto. Per cause non note ai più, Kim si è allontanata da Paris Hilton, dimostrandole di non aver più bisogno di lei per la sua scalata al successo.

Tra le due attualmente non corre buon sangue. Non a caso, Paris è intervenuta qualche mese fa nella faida che ha coinvolto Kim Kardashian, suo marito Kanye West e la popstar Taylor Swift, presa di mira dal rapper nel video di Famous.

In quella circostanza, la Hilton ha preso le parti della cantante, schierandosi contro la coppia.

No Instagram parameter url defined

Kim Kardashian, però, non sembra serbare rancore. La regina degli scandali social ha addirittura pensato di fare a Paris Hilton i suoi auguri di compleanno.

Advertisement

Ieri, 17 febbraio, la bionda Paris ha compiuto 36 anni e la sua (ex) amica Kim ha deciso di omaggiarla in modo molto speciale.

Su Snapchat, la Kardashian si è mostrata con inediti capelli biondo platino e un choker di diamanti al collo, molto simile a quello indossato da Paris per il suo 21esimo compleanno.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Lo scatto realizzato dalla moglie di Kanye West si accompagna alla dedica: "Buon compleanno, Paris Hilton".

Potrebbe trattarsi di una provocazione da parte di Kim nei riguardi della sua vecchia amica Paris o semplicemente di un modo come un altro per rubarle la scena, mostrando il suo nuovo look.

Proviamo, però, ad essere meno maliziosi: e se fosse solo un segno di pace?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...