Kim Kardashian ha fatto del mettersi in mostra uno stile di vita.
Per la socialite tutto è spettacolo e ogni occasione è buona per fare polemica e far parlare di sè. Di recente, la burrosa Kim è finita nel mirino (suo malgrado) per alcuni scatti rubati al mare che ne mettono in evidenza cellulite e varie imperfezioni.
Anche la più famosa delle Kardashian, quindi, è umana e al naturale il suo lato B non è affatto perfetto. Le foto in questione hanno fatto molto arrabbiare Kanye West, che teme che il brand che sua moglie a tutti gli effetti rappresenta possa risentirne.
Il rapper ha un bel caratterino e, a quanto pare, la piccola North (4 anni) ha preso proprio da lui.
Come riportato da Harper's Bazaar, la primogenita della coppia ha avuto un diverbio con alcuni paparazzi!

North e Kim erano al Museo del Gelato qualche giorno fa - location scelta da Gwyneth Paltrow e Chris Martin per il 13esimo compleanno di Apple! - e la bimba non ha affatto gradito i flash dei fotografi puntati su di lei.
No X.com parameter url defined
Stando ad una clip video divulgata sui social, North avrebbe cominciato a urlare contro i paparazzi: "Niente foto, basta!"
Di certo, la sovraesposizione mediatica deve risultare pesante per una bambina così piccola o forse, semplicemente, North assomiglia al suo papà, che a sua volta non ama l'invadenza nel privato.
Qualche tempo fa, North West ha anche dimostrato di non gradire i social e, in particolare, Snapchat.

Mamma Kim dovrà farsene una ragione!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!